Bologna, Bologna · Da Agosto 2014
C'è poco da dire ma tanto da scoprire... Mi divido tra lavoro casa e famiglia.. Sempre in giro come una trottola
- Sposa VIP
- 5.230 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3999 giorni fa
Ciao a tutte ragazze... Sono arrivata al fatidico momento della scelta delle bomboniere mancano quattro mesi al mio matrimonio e ancora non sappiamo che bomboniere dare i nostri ospiti. Avete già avete qualche idea???
Ho caricato una foto nel post di Titty
3999 giorni fa
Ultimo regalo ricevuto da mia suocera...per il giorno del mio matrimonio..anche se e tra un anno....
Ho caricato una foto nel post di Simona
4000 giorni fa
Avete già preso le scarpe da sposa??? Io le ho ritirate pochi giorni fa e le adorooooo! Le vostre come sono? Ecco le mie...
Ho caricato una foto nel post di Laura
4000 giorni fa
ragazze ieri abbiamo fatto la ns promessa è stato in gg pieno di emozioni ecco qui alcune foto
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4005 giorni fa
Buongiorno sposine e sposini, :$ sceglierete un mezzo di trasporto classico o uno alternativo? Che ve ne pare di questo?
Ho caricato una foto nel post di Andreina
4005 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4005 giorni fa
Ho acquistato 50 ventagli "bianchi" da Ebay. Che schifo!!! Le stecche di plastica sn piene di colla e nn è lavorata bene, nel senso che è piena di macchie. Orrendi! Adesso vedo cosa risponde il venditore e restituiamo il tutto! UUUUUUFFFAAAAAA!!!...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4005 giorni fa
Future sposine e neo spose quale sceglierete e avete scelto come cake topper per la vostra torta nuziale??? Foto foto foto
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4015 giorni fa
Dopo un'attenta ricerca su internet credo di aver trovato il mio cuscino porta fedi realizzato a mano da una gentilissima signora americana.. Cosa ne pensate? Come sarà il vostro? Fatemi vedere le foto
Ho caricato una foto nel post di Sara
4019 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary
4021 giorni fa
Ragazze non ho idea per dei segna posti non nominativi! Vorrei fossero utili visto che come ricordo ci sono già le bomboniere mettete le fotine please
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4021 giorni fa
Ciao ragazze chi fine voi ha scelto questo meraviglioso abito della pronovias collezione 2015?io lo adoro Che scarpe abbinerete? Velo? Accessori? Metterete copri spalle? Mettiamo un po' di fotine?
Ho caricato una foto nel post di Serena
4021 giorni fa
Ciao ragazze.....i miei gessetti segnaposto iniziano a prendere forma, l unico mio dubbio e come confezionarli....avevo pensato semplicemente a dei nastrini, ma ho pausa che rimanga l essenza profumata sul tovagliolo..voi che dite???
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4023 giorni fa
Ciao sposine... questo dovrebbe essere il dolce e soffice cagnolino bianco che porterà le fedi... oggi ha deciso di lanciarsi nel fango vicino al bosco. .... ! è una peste... così per badare a lui è al suo socio Pincher Margo ho preso una Dog...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4024 giorni fa
Ecco a voi il mio grandissimo amore Aiden... ha 1 anno e 7 mesi, lo amo con tutta me stessa! Grazie a lui sono riuscita ad affrontare tutti i miei problemi anche quelli più brutti! Per me e il mio fidanzato è come un figlio e sarà con noi il giorno...
Ho caricato una foto nel post di Laura
4029 giorni fa
come dice il titolo eccole arrivate le mie bomboniere confezionate... Vi piacciono???
Fotografi garanzie ANFM