Bologna, Bologna · Da Agosto 2014
C'è poco da dire ma tanto da scoprire... Mi divido tra lavoro casa e famiglia.. Sempre in giro come una trottola
- Sposa VIP
- 5.230 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
1.689Sono indecisa sul tipo di bouquet da prendere... tra quelli a gambe a vista e quello inferrettat...voi che avete scelto? Cosa mi consigliate?
A 45 giorni dal matrimonio, un dubbio: occuparmi io dei libretti messa oppure no? Ci sono ancora un po' di dettagli da definire e diversi fai da te in via di realizzazione, progetti che, sinceramente,...
Ciao ragazzeeee..finalmente eccomi qui sposataaaa...è stata una giornata bellissima ed emozinonante...il momento più bello è stato quando sono arrivata e ho visto il mio ormai marito che mi aspettava...
Ciao sposine, Volevo solo rendervi partecipi alla giornata più importante e bella della mia vita..ieri finalmente ci siamo sposati...dopo mesi e mesi di preparazioni, ansia e agitazione..il nostro...
Ieri ci siamo sposati... come molti mi dicevano la giornata è passata velocissima... ma è stato tutto bellissimo...ti senti proprio euforico e cammini sulle nuvole... vi lascio qualche foto godetevela...
Eccoloooo anke lui a forma di farfalla è stupendo e fatto benissimo peccato ke in foto non rende come dal vivo spero vi possa piacere ^_^
Ciao spose!!Mi sto giusto riprendendo dal mio addio al nubilato,ci ho messo una settimana intera! Sabato alle 2.30 di notte due mie amiche mi sono venute a prendere,essendo che avevo lavorato tutto il...
Ragazze, eccomi qui felice e sposata! Che dirvi, diluviava ed ha diluviato fino alla fine ma è stato tutto meraviglioso!!! Un'emozione unica che rivivrei altre altre 1000 volte!!! Domani partiamo per...
Ciao Ragazze, la stagione dei matrimoni 2015 è già partita, ma con Marzo/Aprile si entrerà nel vivo....in questi mesi di preparativi ci siamo confrontate, consigliate ed incoraggiate a vicenda, quindi...
Ragazze ciao io ho un piccolo dilemma a un mese dal matrimonio non so ancora come fare i capelli vorrei un semi raccolto ma non so come
Ciao forumine finalmente sono andata a ritirare le mie scarpe....vi chiedo però un consiglio...voglio mettete un fiore sopra voi quale preferireste...la rosa o dei piccoli fiorellini come quelli che...
Quai sono i tempi per organizzare le nozze?
Ciao a tutte! Volevo sapere che ne pensate di una sposa senza velo.... Appena dico che non voglio il velo il giorno del matrimonio mi guarda con gli occhi fuori dalle orbite!
Siete stanche di sentire un altra volta "la marcia nuziale" al vostro arrivo nel locale? Perfetto! Ecco allora le mie 10 canzoni preferite per un ingressodegli sposi non troppo classico, allegro e...
Vi prego aiutatemi!!!! Queste le previsioni x il prossimo sabato...mi sposo il pomeriggio... Sono disperata!!!!
Ciao sposine/i Allora del mio fai da te, riguardante libretti messa, secchielli x confettata e matitone x segnaposto, cosa ne pensate? Tutto rigorosamente ke segue il nostro tema: l'edilizia!
E anche io alla fine sono riuscita ad ultimare i segnaposto
Ciao a tutte,allora questo famoso lancio della giarrettiera lo farete???Io assolutamente NO,non mi piace,lo trovo di cattivo gusto ma questo è solo il mio giudizio e voi cosa ne pensate?
Ciao! Qualcuna di voi ha acquistato le scarpe con tacco max 5 cm?? Il mio Fm è alto quanto me, quindi non posso mettermi un tacco 10! Mi postate un po' di foto così mi faccio un'idea?? A -97 ancora...
Andrò ad abitare fuori paese, quindi in un'altra città...precisamente a Matera e la casa che abbiamo acquistato è bbastanza piccola am molto luminosa perchè è in mansarda con un bellissimo lucernario...
Ciao ragazze! Oggi abbiamo fatto il processetto e il prete ha preparato le pubblicazioni. Ci ha dato un foglio da presentare al comune con la marca da bollo da 16 euro. Lunedì andremo a firmare (ha...
Ho realizzato i miei coni portariso con carta perlata e stoffa da fioraio. Cosa ne pensate ?
Ciao ragazze stamattina ho fatto la seconda prova trucco.voi quale preferite???
Il countdown scende sempre di più... niente panico c'è la posso fare!!!
Promessa o compromessa qual è il nome giusto?
Care amiche oggi abbiamo dato promessa in chiesa. Che felicità. ....con nostro figlio.
La sortita a Milano è andata bene . Ho trovato le scarpe per il mio matrimonio invernale . Ho privilegiato la comodità.
Fianlmente ho avuto le scarpe e posso allenarmi un pò in casa...nonostante mi sposerò ad ottobre e porterò le calze indosserò ugualmente dei sandali
Fotografi garanzie ANFM