Bologna, Bologna · Da Agosto 2014
C'è poco da dire ma tanto da scoprire... Mi divido tra lavoro casa e famiglia.. Sempre in giro come una trottola
- Sposa VIP
- 5.230 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3987 giorni faCome dice il titolo avete idee con anke delle foto per abbellire la mia uscita da casa.... Aiutoooo nn so proprio come fare
Ho creato un post
3996 giorni faBuongiorno ragazze... Ci faccio vedere l ultimo mio acquisto l intimo per il gran giorno E quello per la prima notte Vi piace????
Ho creato un post
3999 giorni faRagazze ieri abbiamo fatto la ns promessa è stato in gg pieno di emozioni ecco qui alcune foto
Ho creato un post
4028 giorni faCome dice il titolo eccole arrivate le mie bomboniere confezionate... Vi piacciono???
Ho creato un post
4036 giorni faCi piacciono i miei gessetti segnaposto!!!
Ho creato un post
4038 giorni faSalve sposine qualcuna mi può aiutare???? Noi ci sposiamo in una chiesa diversa da quella del matrimonio i documenti per le pubblicazioni dove li devo portare???? Per la promessa che documenti devo portare ho letto un sacco topic ma nn ci ho ancora...
Ho creato un post
4064 giorni faFinalmente anch'io ho trovato le scarpe per il grande giorno...
Ho creato un post
4064 giorni faCiaooo ragazzuole.. Oggi sono arrivate le nostre partecipazioni..... Vi piacciono????
Ho creato un post
4078 giorni faSalve ragazze, finalmente dopo tante peripezie abbiamo trovato la bomboniera...... Vi piace??? Io la adorooooo
Ho creato un post
4088 giorni faBuongiorno sposine, io e il mio fm siamo indesi su queste due bomboniere, vi chiedo aiuto!!!!
Fotografi garanzie ANFM