Bologna, Bologna · Da Agosto 2014
C'è poco da dire ma tanto da scoprire... Mi divido tra lavoro casa e famiglia.. Sempre in giro come una trottola
- Sposa VIP
- 5.230 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3959 giorni fa
Sono indecisa sul tipo di bouquet da prendere... tra quelli a gambe a vista e quello inferrettat...voi che avete scelto? Cosa mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3968 giorni fa
Ciao! Qualcuna di voi ha acquistato le scarpe con tacco max 5 cm?? Il mio Fm è alto quanto me, quindi non posso mettermi un tacco 10! Mi postate un po' di foto così mi faccio un'idea?? A -97 ancora non ho trovato niente!!!
Ho caricato una foto nel post di Candida
3969 giorni fa
Ciao sposine. .. ieri ho preparato il riso lilla... poi mi era rimasto del colorante inutilizzato e così questa mattina ho voluto provare a fare i gessetti profumati... ecco il risultato...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3970 giorni fa
Buongiorno sposine belle In questi giorni mi sono soffermata su molte vetrine di negozi di intimo e riflettevo su quale potesse essere l'intimo giusto da indossare la prima notte di nozze! Ci sono varie terie a riguardo, prima tra tutte la scelta...
Ho caricato una foto nel post di Nika
3970 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi è il mio compleanno e per festeggiare ho scelto il mio bouquet, quello delle damigelle e le bottoniere per gli uomini!! Sono peonie rosa, lisanthius e velo da sposa! Che ne dite??
Ho caricato una foto nel post di Ela.
3971 giorni fa
Ciao ragazze! Avrei bisogno di trovare dei centrotavola per il ricevimento. Ho provato a chiedere a un fioraio dove vado sempre ma per una centrotavola semplice mi ha chiesto minimo 8 €.... Mi piacerebbe alto...tipo in una coppa martini...oppure non...
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
3974 giorni fa
Vorrei fare questi... un fai da te... a me piacciono tantissimo. .. voi che ne pensate???
Ho caricato una foto nel post di Martina
3977 giorni fa
Ciao a tutte! Come intimo sotto il vestito pensavo ad un body senza spalline imbottito è un po' contenitivo che mi tenga la pancetta...ma allo stesso tempo anche un po' carino...chiedo troppo? Quelli che ho visto (un po contenitivi) sembrano quelli...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3977 giorni fa
Ciao future spose e neo spose io sono terribilmente combattuta se fare o no le bomboniere voi le avete gia scelte? E per chi si è gia sposata cosa avete svelto? Mettete qualche fotina
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3978 giorni fa
Ragazze ciao. Aiutatemi. Chi di voi a questo problema del seno? Io ho una quinta e solo l idea di indossare l abito da sposa che come si sa ha il corpetto bello aderente mi imbarazza tantissimo. Non voglio essere volgare. Ora se avete il seno grande...
Ho caricato una foto nel post di Valentina83
3981 giorni fa
ciao sposine sono incerta per fare le bomboniere ... vorrei anche non spendere tantissimo ... essendo che il matrimonio già costa tantissimo voi cosa avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3983 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
Ho caricato una foto nel post di Erica
3983 giorni fa
Ciao ragazze...vorrei dei consigli sul l'allestimento dei tavoli perché non so da dove partire. ..noi ci sposiamo a luglio 2016 e abbiamo scelto come tonalità il rosa pesca e avorio...vogliamo fare solo il tableau senza ricorrere ai segnaposto. .ma...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3983 giorni fa
buongiorno ragazze, questo è il periodo del "dubbio reggiseno" ..quando sono andata a fare la prova avevo un reggiseno a fascia ( che odio, ci sto scomoda) ed ho scelto un abito senza spalline...ora il dubbio amletico...che mi metto quel giorno??...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3984 giorni fa
Ciao ragazze!! Con meno di 1000 euro in atelier che tipologie di vestiti posso trovare? ??? Solo vestiti semplici o anche qualcosa di più decorato? Postate qualche foto!!!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3984 giorni fa
Ciao ragazze..devo fare i menù da mettere nei tavoli..ma non so come farli,vorrei fare qualcosa di originale e particolare,avete qualche suggerimento?
Fotografi garanzie ANFM