Udine, Udine · Da Agosto 2014
Ragazza felice
- Sposa Saggia
- 1.663 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3658 giorni faCiao ragazze! Per chi è già avanti con la gravidanza Volevo chiedervi ...Come avete fatto a mantenervi in forma? Che sport avete praticato?
Ho creato un post
3659 giorni faRagazze fatte beta! 10400!!! Corrispondenza 5 settimana ????? nascita a dicembre! !!!!
Ho creato un post
3660 giorni faRagazze....è a voi cosa vi rende felici dello vivere assieme???
Ho creato un post
3660 giorni faE paura a fare il test! Non riuscirei a sopportare un'altra delusione! La scorsa volta ho fatto il test a 3 gg di ritardo e dopo 10gg era finita tutta la gioia per l'aborto precoce. Se avessi avuto cicli irregolari manco me ne sarei accorta! Per...
Ho creato un post
3666 giorni faCiao ragazze,Prima dell'aborto precoce di novembre 15 avevo cicli regolari e a metà muco per 2 gg sintomo di ovulazione. Adesso. ..nulla. Il mio corpo non mi parla come prima. Pochi sintomi premestruali, meno dolore durante e zero muco. Sapevo che...
Ho creato un post
3720 giorni faRagazze intanto che io ritengo di diventare mamma, mia cognata è in dolce attesa ? di una femminuccia. Partorità a Roma e lei abita zona Eur. Consigli? Mamme di roma fatevi sotto ????
Ho creato un post
3742 giorni faRagazze ciao! !! A sei mesi dal Sì sento ancora l'emozione di quel giorno ?. Se siete in decise sul.a location.... posso dirvi che noi ck siamo trovati benissimo al Molino di Glaunicco. Ci siamo Sposati a Udine e in 30 min eravamo li. Troverete...
Ho creato un post
3742 giorni faEcco le mie nozze!26 luglio 2015 - udine. Chiesa di San Gottardo e ricevimento al molino di glaunicco.Ragazze che emozione!!!Vi auguro la stessa gioia. Ecco a voi un pó di scatti.
Ho creato un post
3744 giorni faSono passati 2 mesi dall'aborto precoce di novembre....I due cicli successivi sono stati un pó strani. A dicembre ciclo di 7 gg flusso regolare(io sono puntualissima ogni 28 gg e 5 gg di dursta) e gennaio ritardo di 6 gg e poco flusso dovuto forse a...
Ho creato un post
3805 giorni faHo perso il mio fagiolino a sole 4 settimane. .neanche il tempo di essere felici.Sono demoralizzata. Delusa. Triste .Piena di pensieri e mi chiedo perché. .....
Ho creato un post
3810 giorni faMamme!!!! Aiutatemi!Come avete affrontato la paura ed il parto stesso?Io sono al primo mese...ma ci penso da anni. Cerco di stare serena e la voglia di diventare mamma è più forte!!! Lo sport i massaggi..aiutano?
Ho creato un post
3810 giorni faCiao mamme e future mamme... quando pensavo alla mia gravidanza futura subito mi veniva il panico da parto!Ora che sono in dolce attesa...beh ..c'è prima di tutto molta gioia ,seguita da un pó di Laura. come farò ad affrontare al meglio il parto?...
Ho creato un post
3813 giorni faNozze felici...auguro a tutte delle nozze così. Uniche emozionanti divertenti....
Ho creato un post
3813 giorni faCiao ragazze,Mercoledì 18 novembre (a 5 anni esatti dalla prima cena con mio marito ) ho fatto il test di gravidanza ed è risultato positivooooo.Me lo sentivo...ritardo di tre giorni, io che sono puntuale come una svizzera, e strani crampetti.......
Ho creato un post
3914 giorni faRagazze, Appena tornata dalla luna di miele posso dirvi che è stato davvero il matrimonio tanto atteso. Anzi...anche più bello! Siamo così felici...di tutto ma soprattutto di iniziare la nostra nuova vita
Ho creato un post
3929 giorni faEccomi qui!!! Felicemente sposata è stata la giornata più bella di sempre ! Emozionante favolosa :&l
Fotografi garanzie ANFM