Napoli, Napoli · Da Agosto 2014
Inguaribile romantica ed eterna sognatrice. Amo tutto cio che e' poetico e artistico, amo i colori, il mare,i viaggi.. Ma cio che piu amo e contaggiare... Visualizza altro
Inguaribile romantica ed eterna sognatrice. Amo tutto cio che e' poetico e artistico, amo i colori, il mare,i viaggi.. Ma cio che piu amo e contaggiare gli altri di allegria e positivismo!
- Sposa Abituale
- 341 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3811 giorni faRagazze come faccio a cercare persone che conosco??
Ho partecipato al post di Verdiana
3839 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3839 giorni fa
Ho partecipato al post di Mena
3854 giorni fa
Ho partecipato al post di Gabriella
3858 giorni fa
Ho creato un post
3863 giorni faCiao sposine specialmente di Napoli, chi di voi ha avuto esperienza con il sassofonista Salvatore Montano e team? Stavo pensando di ingaggiarlo poiche' sembra molto bravo, ma ho tantissmia paura poiche' la musica e' importantissima x intrattenere gli...
Ho partecipato al post di Claudia
3864 giorni fa
Ho creato un post
3864 giorni faCare sposine, ho avuto un idea, e vorrei fare un test per vedere se l'idea piace o no, pero' per favore siate sincere. Stavo pensando ai segnaposto, e mi e' venuto in mente di chiedere alla atelier del mio vestito se mi venderebbe un po di pizzo del...
Ho partecipato al post di Gaya
3869 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3869 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
3869 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Piran
3869 giorni fa
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Ho partecipato al post di Piran
3869 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3869 giorni fa
Ho creato un post
3869 giorni faCiao Ragazze, chi di voi e' stato in honeymoon alle Maldive? Io partiro il prossimo settembre, ma degli amici ci sono stati e hanno detto ke eraa un po noioso, solo mare e nient'altro. Voi cosa ne dite, e quanto mi costerebbe? Grazie
Ho partecipato al post di Giorgia
3870 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM