Bagheria, Palermo · Da Giugno 2022
- Sposa Abituale
- 219 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
744 giorni faIniziamo subito con una domandina rompighiacchio! Vi chiamate con qualche nomignolo romantico? Se la risposta è sì: quale? 🤩 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Avete un profilo di coppia sui social?
758 giorni faIdee viaggio di nozze ad Agosto, in Europa ed economico. È possibile?
808 giorni faVediamo che squadra vinceee
827 giorni faCiao a tutt* Ormai manca meno di 5 mesi e inizio a farmi venire l'ansia su tutto! Ho visto poco fa un post sul tema confettata, e io onestamente non ero particolarmente interessata a farla. È da fare per forza? Noi faremo le bomboniere e...
Ho ottenuto una medaglia!
827 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
827 giorni fa
827 giorni faCominciamo subito con il nostro vero o falso di Matrimonio.com ed entriamo nel confessionale 🔥 Prima domanda è una curiosità sulla tua dolce metà: 🥁🥁🥁 Sposerai il tuo primo amore? ❤️ Dicci se è vero o se è falso con un voto e un commento! *** Passa...
869 giorni faSono ancora indecisa se, chiedere aiuto o fare tutto io, consigli…
959 giorni faBuongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba...
959 giorni faVediamo il mese più gettonato per il viaggio di nozze. Noi maggio. Non è detto infatti che gli sposi partano subito dopo il matrimonio
Ho partecipato al post di Rosa
962 giorni fa
962 giorni fa
962 giorni faPrimissima domanda sul tuo abito: di che colore sarà? Hai scelto un bianco tradizionale oppure ti sei lanciatə su un altro colore? Quale? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale sarà il taglio del tuo vestito?
962 giorni fa
962 giorni faUltima domanda del nostro test 💎 Hai pensato di differenziare le bomboniere per alcuni ospiti come testimoni e genitori? Oppure saranno uguali per tutti? Vota e dicci il perché nei commenti! *** *** Se ancora non hai trovato le bomboniere per le tue...
962 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM