Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosa
Sposa Abituale Luglio 2025 Palermo

Sposa 2025

Rosa, il 29 Marzo 2023 alle 18:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 49
Ciao a tutti! Sono da poco in questo "mondo"!
Mi domandavo se fosse presto incominciare a bloccare la sala e la chiesa per il 2025, da premettere che abbiamo l'impegno della casa che andrà interamente ristrutturata. Chiedo perché ho sentito che alcuni hanno già bloccato la data per non ritrovarsi fuori. Lo chiedo a voi spose del 2025 😅 come state organizzando o preferite aspettare almeno un'altro anno?

49 Risposte

Ultime attività da Angela, il 3 Settembre 2023 alle 02:31
  • Angela
    Sposa Saggia Giugno 2025 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già bloccato chiesa,ristorante,dj e animatori, macchina,truccatrice, fotografo e a giorni andrò per la parrucchiera. Figurati che mi sono portata tanto avanti comprando anche le cose alle mie damigelle e alcuni dei gadget da dare agli invitati. Aspetterò invece l’anno prossimo tipo settembre/ottobre 2024 per scegliere bomboniere E verso aprile/maggio 2024 per il fiorista.
    • Rispondi
  • Ilena
    Sposa Saggia Maggio 2025 Monza e Brianza
    Ilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo il 30 Maggio 2025.. abbiamo bloccato la location ( dove si svolgerà tutto) a luglio.. adesso ci muoveremo per sentire fotografo e dj
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giorgia! Concordo in tutto, anche perché la casa si prende tanti impegni, per cui meglio anticipare alcune cose, così da poter stare più tranquilli☺️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Curiosa Dicembre 2025 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ci sposeremo il 20 dicembre 2025♥️ ed a febbraio di quest'anno abbiamo bloccato la sala. Può sembrare prestissimo, invece io ho prenotato l'ultimo sabato disponibile. Nei mesi abbiamo scelto il fotografo, la band e la male up artist.. pian piano si può fare tutto ed è meglio per me, al matrimonio si arriva senza ansie vista anche la casa da ristrutturare!🥰
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Abituale Giugno 2025 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosa
    Ti assicuro che non è presto, noi abbiamo iniziato a muoverci a maggio ad contattare fotografo musica e location
    Ad oggi ha distanza di 3 mesi abbiamo prenotato la location e in questi giorni vedremo fotografo e musica, ma a nostro malincuore la data da noi scelta e gia stata presa da qualcun altro in location , quindi abbiamo scelto la prima data disponibile. Il mio consiglio e se puoi conferma ristorante fotografo e musica, poi il resto lo fai tutto con calma Se ti sposi in chiesa ti conviene sentire la disponibilità che ha la chiesa che avete scelto prima di tutto., E solo dopo prenotare il ristorante, altrimenti rischi di avere la location ma non la chiesa😉...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Maggio 2025 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi già abbiamo prenotato chiesa, location, musica e fotografo 😍. 15 maggio 2025
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Agosto 2025 Lecce
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo già bloccato la location per il ricevimento.
    Mese prossimo la chiesa!😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2025 Napoli
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosa a villa Regina ricevimenti Grottaminarda
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angelica! Dove hai prenotato se vuoi comunicarlo 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2025 Napoli
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,anche io come te sono una sposa del 2025 io già ho bloccato la location e la Chiesa
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Abituale Maggio 2025 Caserta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 5 maggio 2025 già bloccato tutto perché volevamo per forza quella data
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c’è una che ti ha colpito particolarmente? Magari così vai a vederle🥰
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2025 Napoli
    Cristal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora no perché sono un eterna indecisa
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi, confermata per il 20 giugno 2025. Tu hai scelto? 🥰🥰
    • Rispondi
  • C
    Cristal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima 😍 alla fine hai confermato quella?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho visto solo villa Posillipo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Giugno 2025 Napoli
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dove volevi sposarti sono anche io di Napoli
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Maggio 2024 Taranto
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene bloccare almeno sala e chiesa e se c’è qualche fornitore in particolare che ti piace perché poi non trovi la data che vuoi 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, scusami se leggo ora la tua domanda, non avevo visto la notifica.
    Villa Posillipo a Pozzuoli, infatti ho dovuto cambiare data
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , io sposo a giungo 2025 e ho già bloccato fotografo , ristorante e musica 🎶. Se proprio vuoi una determinata data o uno specifico fornitore, ti consiglio di iniziare già a bloccare .
    • Rispondi
  • C
    Cristal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao quale location ti piaceva?
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Abituale Maggio 2025 Caserta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo già bloccato chiesa e ristorante per il 5 maggio 2025, abbiamo preferito farlo ora, per non dover scegliere un’altra data, poiché ho perso da pochissimo il mio papà e ci tenevamo ad avere la data che lui sapeva
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto! Anch'io vorrei fare così, in modo da non ritrovarci ad organizzare tutto all'ultimo minuto (per quanto riguardo la chiesa e la sala)
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Abituale Settembre 2024 Brescia
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo bloccato location e fotografo a giugno 2022 e ci sposiamo a settembre 2024. Rifarei mille volte questa scelta perché avendo la casa in costruzione le cose sono tantissime e preferisco organizzare tutto con calma in modo da arrivare serena al matrimonio
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , dipende un po’ anche dalle tue esigenze . Se hai una data che proprio ti piace ed anche una location preferita , consiglio di iniziare a bloccare altrimenti rischieresti di non trovare disponibilità. Almeno qui a Napoli così “funziona”
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, se avete trovato chiesa e location che vi piacicono potete già bloccarle se ve lo consentono, a noi per esempio la chiesa ci chiese di aspettare e risentirci una decina di mesi prima perchè era troppo presto e non avevano ancora il calendario Smiley xd . Per il resto avete tempo, non avete fretta perchè col tempo escono sempre novità carine e perchè col tempo potete cambiare idea più volte.

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2023 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se la zona dove ti sposi è molto richiesta,prenota assolutamente location e chiesa..per il resto è presto ancora

• Rispondi
  • Clara
    Sposa Curiosa Maggio 2025 Palermo
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preferito prenotarlo adesso perché avevamo una preferenza verso quel fotografo quindi non volevamo correre il rischio di trovarlo impegnato (anche perché già prendeva prenotazioni per il 2025)
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Clara! Leggendovi mi rendo conto che anticipando puoi arrivare alla data con tranquillità senza aver l'ansia di non riuscire ad organizzare tutto in tempo. Le prime cose da puntare sono la chiesa e la sala chiaramente, ho letto molti che prenotano prima anche il fotografo.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Smiley smile se ti fanno prenotare prenota! Almeno su chiesa e location sei tranquilla. Per il resto invece aspetterei inizio anno 2024 anche perchè adesso inizia il periodo matrimoni pertanto saranno belli incasinati.

• Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona! Per quanto riguarda la casa, è un regalo da parte dei miei (un regalo di cui non li ringrazierò mai abbastanza), noi penseremo all'arredo e al matrimonio chiaramente, anche io, come hai scritto, avevo il timore di non farcela con i tempi, per fortuna lavoriamo entrambi quindi siamo raccogliendo i soldini per fare rientrare tutto nel badget. Per quanto riguarda la casa, entro 6 mesi la casa sarà ristrutturata, saremo noi ad andarci piano con l'arredo e i vari lavori per poter arrivare entro il 2025 perlomeno sereni (riguardo alle varie spese 😄)
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Curiosa Maggio 2025 Palermo
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposerò a Maggio del 2025 e anche noi come te stiamo ristrutturando interamente casa. Noi abbiamo già prenotato sala,chiesa e fotografo almeno per metterci al sicuro. Per tutto il resto se ne parlerà il prossimo anno ☺
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione