Roma, Roma · Da Agosto 2014
- Super Sposa
- 3.182 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4087 giorni faRagazze domenica sono andata alla'outlet loriblu a castelromano. le scarpe sposa che c'erano erano tutte a 100€, ma lasciatevelo dire: UNA DELUSIONE. non sembrano per niente scarpe costose (considerato che a prezzo intero arrivano a 650€), le...
Ho creato un post
4093 giorni faMi sapreste dire che prezzo potrebbe avere un divano lineare, massimo 3 metri? Voi dove lo avete comprato? Io ne ho visto uno stupendo bicolore a mondo convenienza, ma lo fanno solo a angolo e in casa non ci sta :-(
Ho creato un post
4095 giorni faCiao sposine! vi faccio una domanda. io sono una chiacchierona, non sto zitta un secondo, tanto che se non parlo il mio fm si preoccupa all'istante! invece il mio fm è molto taciturno, per farlo parlare devo tirargli fuori le parole dalla bocca con...
Ho creato un post
4098 giorni faIo e fm abbiamo trovato un compromesso tra la mia passione per rosa , viola e fucsia in tutte le loro sfumature, e il suo arancio. Che ne pensate?
Ho creato un post
4100 giorni faLo pagate da soli o i vostri genitori?
Ho creato un post
4101 giorni faCiao a tutte! vi spiego il mio problema. non ho zii di primo grado, ma di secondo. sono 6 dalla parte di mia madre e uno da quella di mio padre (più i figli, una marea). diciamo che ho sempre invitato loro (comunione, cresima...). però non è che...
Ho creato un post
4102 giorni faCiao a tutte! come vi sembra questo preventivo per i fiori? è stato il meglio che ho trovato i fiori sono rose e lisianthus 2 composizioni laterali sposi 1 composizione altare banchi chiesa con nastrino e fiore coni riso addobbo scalinata chiesa con...
Ho creato un post
4108 giorni faRagazze sono disperata. oggi abbiamo comprato la camera da letto. siccome non è molto grande (è 4mX4m) abbiamo preso l'armadio scorrevole, però non è a specchio. ragionandoci non possiamo mettere lo specchio all'interno dell'anta, proprio perchè è...
Ho creato un post
4109 giorni faCiao a tutte! sono nel pallone. ho prenotato la fiorista. lei penserà all'addobbo interno-esterno chiesa, bouquet, macchina, bottoniere, coni riso, addobbo piscina ristorante. io devo pensare all'addobbo di casa mia e, se voglio, ai tavoli del...
Ho creato un post
4112 giorni faSposine aiuto! sto impazzendo. prenotando da soli risparmiamo parecchio, ma per scegliere gli hotel ci sto mettendo una vita! sono molto esigente, lo ammetto: cerco il prezzo gusto, una buona posizione, e soprattutto l'alloggio deve essere nuovo e...
Ho creato un post
4116 giorni faCiao a tutte! Mi sono fissata con il tema radiant orchid, ma mi rendo conto che è difficile unire tutte le tonalità del fucsia e del viola senza che sembri carnevale. Vi lascio una bozza della partecipazione, il foglio bianco sopra serve solo a...
Ho creato un post
4118 giorni faSalve! Secondo voi quanto mi può venire a finire una confettata per 110-120 persone? Come segnaposto farò i gessetti nella scatola trasparente, i confetti non posso confezionarli sempre in scatola. Vicino alla bomboniera, troppe cose poi. Giusto?
Ho creato un post
4120 giorni fasposine questi sono i colori che vorrei al mio matrimonio! problema: devo preparare le partecipazioni, i gessetti profumati (che non so ancora come confezionare, ma comunque un nastrino ce lo metterò), le bomboniere. di che colore uso il nastro? io...
Ho creato un post
4120 giorni faMi rivolgo a tutte le sposine che hanno fatto i gessetti. 1 ma vanno per forza pneumati? 2 come li conservo? Sono a meno 7 mesi, dite che è troppo presto per farli? Ho uno stampo da 4 e ne devo fare circa 130 3 ma al matrimonio non è che va a finire...
Ho creato un post
4121 giorni faAvete qualche sito da consigliarmi? Io volevo come colori prugna e rosa antico, ma non trovo niente color prugna, uffa. Voi avete visto qualcosa in giro?
Ho creato un post
4141 giorni faRagazze mettete le foto delle vostre cucine e salotti? Io ancora non li ho, appena arriveranno mi unirò!
Fotografi garanzie ANFM