Napoli, Napoli · Da Agosto 2014
So un po' tradizionale e un po' moderna tentando di trovare equilibrio tra il glam e il fiabesco non desidero altro che vivere felice con il mio fm di... Visualizza altro
So un po' tradizionale e un po' moderna tentando di trovare equilibrio tra il glam e il fiabesco non desidero altro che vivere felice con il mio fm di condividere con lui la quotidianità che oggi mi manca.....le piccole cose anche un un semplice bacio al mattino appena svegli mi farebbe sentire al settimo cielo. ...
- Sposa Precisa
- 1.026 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4069 giorni faQuale acconciatura avete scelto e quale vi piace ?
Ho creato un post
4069 giorni faCiao a tutte.... negli ultimi giorni ho girato in cerca delle scarpe da sposa...non so se indossare i sandali o meno perché mi sposo agli inizi di giugno. ..mi hanno consigliato le scarpe spuntate ma non le trovo comode per me almeno quelle che ho...
Ho partecipato al post di Carolina
4069 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4073 giorni fa
4073 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
4074 giorni fa
4074 giorni fa
4074 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4074 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
4074 giorni fa
4074 giorni fa
Ho creato un post
4074 giorni faCiao a tutte future spose e non....allora ieri sono stata dal mio parrucchiere per un trattamento alla cheratina poiché ho i capelli piuttosto crespi e piuttosto fragili dovuto principalmente all utilizzo frequente della piastra ciò mi ha sempre reso...
Ho creato un post
4074 giorni faMancano soltanto 100 giorni al giorno del matrimonio. ...sono contenta e allo stesso tempo ansiosa. ....sarà normale? ??? Non vedo l'ora di condividere con il mio fm un progetto di vita comune. ....a voi quanto manca e come vi sentite?
Ho partecipato al post di Marta
4077 giorni fa
4077 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM