Gela, Caltanissetta · Da Agosto 2014
- Sposa Saggia
- 2.100 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3944 giorni fa5 minuti fa una chiamata..l abito è arrivato...martedì prima prova a -33...era ora...felicissima! !!
Ho creato un post
3944 giorni faSiamo a -36 e nonostante ho nessuna notizia del mio abito... è possibile?!?!? sono l unica sfigata? !?!triste io
Ho creato un post
3945 giorni faEvviva ho trovato la mia gabbia porta busta dentro una più piccola la userò cm decorazione.l ho presa avorio e poi abbellito o con un mazzetto di fiori o con un bel n8astro di raso.che ve ne pare?
Ho creato un post
3951 giorni faBgiorno.cosa userete x il lancio del riso?io i coni li ho preparato x i confetti quindi cerco altre idee x il riso.grazie
Ho creato un post
3954 giorni faPrima prova...vi piace? o metto i confetti senza velo????
Ho creato un post
3955 giorni faChi come me dovrà trasportare l abito in aereo??? sono in crisi!!! ho appena sentito la meridiana mi dice o lo sistemi in un bagaglio a mano o acquisti un posto in più. .. il mio abito nn è pomposo...Ma nn rischio di rovinato? ???
Ho creato un post
3955 giorni faIeri ho ricevuto un invito x un matrimonio al ql non potrò partecipare xke lontana.come faccio a spedire il regalo?? credo soldi in busta
Ho creato un post
3959 giorni faL abito non è ancora arrivato!!! domattina contattero' l atelier x il mio abito e sxo mi fissano l appuntamento x la prima prova a -1 mese e mezzo...oh My God!!!!!
Ho creato un post
3968 giorni faTutto maggio come accordi ho aspettato la telefonata dall atelier x la prima prova del mio abito acquistato i primi d novembre...ma nulla...oggi tel e m dicono nn è ancora arrivato ri kiama il 20.mi sposo il 9 agosto ma i primi di luglio devo...
Ho creato un post
3973 giorni faA -65 appuntamento dal fioraio z la scelta del bouquet colori bianco e verde acido .I Vs come saranno?
Ho creato un post
3974 giorni faBgiorno. ..voi cosa userete come porta buste? Io vorrei trovare o una lanterna grande di carta o delle gabbie.voi già acquistate? Dove? E a ke prezzo...
Ho creato un post
3977 giorni faChe ve ne pare?
Ho creato un post
3977 giorni faQuanti soldi regalare x invito con sola partecipazione?
Ho creato un post
3986 giorni faGrazie ad una forumine ho fatto una bozza del libretto..adesso mi servirebbe una mano x impostare la stampa.qualche esperta??? Grazie
Ho creato un post
3994 giorni faEcco la foto del mio intimo..felice ioooo....vi piace?
Ho creato un post
3998 giorni faA -89 ogni tnt metto le scarpe del matrimonio in casa così da fargli prendere un po la dorma dei miei piedoni. Chi come me sposandosi in agosto sta pensando se mettere o meno i collant? Temo x i talloni... o potrei usare quei cerotti in gel...
Fotografi garanzie ANFM