Gela, Caltanissetta · Da Agosto 2014
- Sposa Saggia
- 2.100 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonia
4082 giorni fa
Ciao ragazze , vi vá di mostrarvi in tutto il vostro Splendore con l Abito dei vostri sogni? Inizio io .. questo é quello di cui mi sono innamorata :
Ho caricato una foto nel post di Laura
4083 giorni fa
Per noi terzo e ultimo s.vale da fidanzati..mi commuovo : e quindi domani risveglio romantico...conviviamo...quindi colazione con cuoricini vari e poi qst anno gli regalo una cornice cn scritta love e tre ns foto...a cena saremo cn un alrra...
4103 giorni fa
Eccoli.ho deciso di abbellirli cosi e poi metterli in un sacchettino di tulle e dietro il gesso scrivere i ns nomi e la data del matrimonio.
4106 giorni fa
Ecco i gessetti appena levati dallo stampo.che ve ne pare?da levigare e abbellire ...proseguo o lascio perdere?
4117 giorni fa
In diretta da serravalle con le mie loriblu.grazie a ki ha pubblicato l apertura del punto vendita a serravalle e confermo anke ke costano tutte $100.00
4120 giorni fa
4128 giorni fa
Dove acquistarli??? Vorrei gli sposi sulla vespa ma ebay e amazon non offrono molto.al momento sto tenendo in conto questo.che ve ne pare???
4128 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary
4149 giorni fa
Ragazze ..come avrete capito dal titolo apro questo post per riunire le nostre foto da bambini e da aldulte.... Buona domenica a tutte....
4157 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francy
4159 giorni fa
Ciao per il nostro wedding ho pensato di usare dei gessetti fai da te profumati come segnaposto, qualcuna di voi ha qualche sito di riferimento dove poter acquistare le formine? Cerco cuori con qualche decorazione , grazie mille a chi mi darà una...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4170 giorni fa
Ciao ragazze!! Ho bisogno di un aiuto, avevamo deciso di fare come bomboniera due lavette, ora avrei bisogno di un consiglio... Dove potresti metterle? Volevo qualcosa che poi uno si mette in bagno ma soprattutto non volevo fare con le lavette varie...
4174 giorni fa
Buon pm...vi posto la foto del mio abito.qualcuna di voi sa consigliermi o mostrarmi un reggiseno adatto? Vorrei evitare d prenderlo in atelier..magari risparmio qualcosina.grazie!!!!
4183 giorni fa
Ed ecco l abito.il sesto ad esser indossato e l unico di cui mi sono innamorata.e ke bello vedere i miei genitori commossi e felici soprattutto il mio papi ho scelto un pronovias modello marimar.felice iooo
4210 giorni fa
Cosa ne pensate dell abito di Michelle? Lei bellissima l abito un po meno...x i miei gusti
4214 giorni fa
Ciao oggi prima prova abito.ne ho provati dieci e l unico ad incantarmi qst. È un more lee.ma prima d scegliere attendo la prova tra un mese in un altro atelier.si accettano pareri. Nb.ero partita col modello a sirena ke ho provato e mi piace solo ke...
Fotografi garanzie ANFM