Palermo, Palermo · Da Luglio 2022
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1291 giorni faNel mese rosa dedicato alla prevenzione parliamo di matrimoni in rosa 💟 Cosa ne pensi delle fedi in oro rosa? Quale preferisci tra queste 3 foto? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Make-up rosa: quale nuance di rossetto scegli? 1️⃣ Selene...
1291 giorni faIniziamo subito a colorare la community in occasione del mese rosa dedicato alla prevenzione 💟 Parliamo di abiti da sposa: quale tra queste 2 proposte preferisci? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fedi in oro rosa: quale foto ti piace di...
1299 giorni faUltimo post del nostro test e la categoria è: bomboniere 😎 Guarda attentamente queste bomboniere: quale elimineresti❓ Vota e dicci il perché nei commenti! *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 💜 Che tipo di...
1299 giorni faPassiamo ai fiori delle tue nozze 🌹🌼 Sai già quali saranno? Quale elimineresti tra questi bouquet❓ Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Elimina una di queste bomboniere ❌ A - 📸 Art Flos B - 📸 Monica Nisi Flowers C - 📸...
1299 giorni faDulcis in fundo: la torta Tra queste 3 golosissime torte nuziali, quale elimineresti❓ Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Elimina uno di questi bouquet ❌ *** A - 📸 Borgo La Caccia B - 📸 Hotel & Residence Le Acacie C...
1299 giorni faE le fedi? Le hai già scelte? 💎 Ovviamente una volta trovate, bisognerà pensare anche al portafedi! Quale elimineresti tra questi 3 proposti?❌ Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Elimina una di queste torte ❌ *** A - 📸...
1299 giorni faPensa per un attimo al tuo rito: sarà civile o religioso? Dove si svolgerà? Ti proponiamo qui sotto 3 tipologie di altari totalmente diverse: quale elimineresti❓ Vota e dicci il perché nei commenti! ❌ *** Vai al post successivo 👉 Elimina uno di...
1299 giorni faParliamo ora del ricevimento 💎 Tra queste 3 location quale ti piace meno? Quale elimineresti❓ Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Elimina uno di questi altari ❌ *** A - 📸 Cantamessa Catering B - 📸 Hb Catering C - 📸 Il...
1299 giorni faPassiamo ora al look 😎 Guarda attentamente questi 3 outfit sposo: quale elimineresti❓ Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Elimina una di queste location ❌ *** A - 📸 Andrea Silvestri B - 📸 Foto Shop Studio C - 📸 Riccobono...
1299 giorni faIniziamo subito il nostro test con la prima categoria: auto degli sposi 😎 Ricorda che devi votare l'opzione che ti piace meno per eliminarla! Quindi tra queste 3, quale auto elimineresti❓ Dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Ho ottenuto una medaglia!
1324 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1342 giorni faSono curiosa di sapere se l'idea del pranzo nel bosco sia apprezzata, dite la vostra nel sondaggio. Trattasi di piano A, ovviamente in caso di bel tempo, vi piacerebbe pranzare all'ombra degli alberi, sempre in location o preferireste la classica...
1342 giorni faDevo dire che amo organizzare il mio matrimonio❤️, ma il giorno del matrimonio voglio fare la sposa e non rischiare di essere la wedding planner.
Ho ottenuto una medaglia!
1342 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1342 giorni fa
1342 giorni faAltra domandina sulla vostra storia d'amore ❣️ Dopo quanto tempo c'è stata la proposta di matrimonio? Chi dei due si è fatto avanti? Vota e svelaci i dettagli nei commenti! 👇 *** SCARICA QUI IL 🎁: Come promesso la tua Agenda 2022 firmata...
Fotografi garanzie ANFM