Stradella, Pavia · Da Agosto 2014
Ho 25 anni e l'anno prossimo a 26 spero di coronare quest'impresa! Perché è così che sembra ora, un'impresa da 1 milione di dollari!!! Ragazza seria e... Visualizza altro
Ho 25 anni e l'anno prossimo a 26 spero di coronare quest'impresa! Perché è così che sembra ora, un'impresa da 1 milione di dollari!!! Ragazza seria e allegra, amo il lato pratico delle cose, ma sono piena di sogni :) Non mi arrendo quando mi prefiggo un obbiettivo, ma la costanza non è il mio forte! Contraddizione è il mio secondo nome insomma XD
- Super Sposa
- 2.576 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3898 giorni fa
Buona sera bei sposini Parliamo di chiesa x chi celebrerà il rito religioso! Come avete scelto la chiesa in cui vi sposerete o vi siete sposati? È semplicemente quella della vostra parrocchia o è perché ha un significato particolare? Come trovare la...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3898 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Erika
3898 giorni fa
Ragazzeeee vi prego ho bisogno di aiuto!!! Sono in crisi profonda per quanto riguarda i capelli... Premettendo che ho i capelli lunghissimi e che non ho un buon rapporto con i parrucchieri che pur non essendo rovinati vorrebbero sempre tagliarmeli,...
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3898 giorni fa
Ragazze come dal titolo sto cercando ispirazione per creare un menù fai da te..mi postate le foto dei vostri menù oppure volete condividere con me il vostro progetto menù?grazie a tutte voi!!
Ho caricato una foto nel post di Tiffany
3898 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manu
3898 giorni fa
Ecco qui 10 bouquet da sposa colorati...per le spose allegre e alternative! Scegli il tuo
3898 giorni fa
Tradizione vuole che la sposa arrivi, con qualche minuto di ritardo, davanti al sagrato della chiesa in cui si svolgerà la cerimonia di nozze (o comunque dove si celebrerà il matrimonio) accompagnata dal padre e, condotta da un’autovettura adeguata...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3899 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
3900 giorni fa
Ecco il giorno del vs matrimonio, arrivate in chiesa/comune ed ecco il vostro fm... con quale tra questi completi ti piacerebbe vederlo?? (I modelli non valgono ne hihihihi) 1- 2- 3- 4 5 6 A me personalmente piace molto il 3
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3901 giorni fa
Ragazze buongiorno!!!! È con grande orgoglio che vi mostro il mio bouquet. È stato un lavoro impegnativo ma vi assicuro che ne è valsa la pena. Sono molto orgogliosa e non vedo l'ora di mostrarlo il giorno del nostro matrimonio. Dal vivo è fantastico...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3901 giorni fa
Buongiorno dolcissime, oggi vi regalo queste 50 immagini di abiti favolosi con i fiocchi, che ne dite, sì o no? : 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) 31) 32) 33) 34) 35)...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3904 giorni fa
Salve sposine ki farà il tema principesco? Che ne dite di postare foto, documenti, idee? Per confrontarci e mettere insieme le nostre idee
3904 giorni fa
Ciao a tutti! Sperando di riuscire nell'impresa matrimonio sto iniziando seriamente a guardarmi attorno per reperire tutti i materiali per i miei lavori di fai da te! E mi sono chiesta, qualcuno di voi fa origami??? Dove acquistate la carta??? Il mio...
Ho caricato una foto nel post di Piran
3904 giorni fa
Ciao! Spose di giugno 2016,voi cosa indosserete al matrimonio? Scarpe chiuse oppure sandali? Metterete le calze??
Ho caricato una foto nel post di Luigia
3905 giorni fa
3911 giorni fa
Ciao sposine Vorrei parlarvi dell'idea di nozze che abbiamo deciso di condividere con i nostri invitati. E sapere se qualcuna di voi ha portato avanti la stessa idea e come. Vogliamo fare qualcosa per le persone della nostra famiglia che hanno...
Fotografi garanzie ANFM