Vallefiorita, Catanzaro · Da Luglio 2022
- Sposo Abituale
- 275 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1075 giorni faMi stavo chiedendo se possiamo darli già adesso
Ho partecipato al post di Elena
1075 giorni fa
Ho creato un post
1076 giorni faBuongiorno, cosa organizzerete per la promessa di matrimonio? Noi vorremmo andare a mangiare al ristorante, ma i prezzi sono troppo alti, visti già i costi che abbiamo del matrimonio….
1161 giorni faRito religioso. Ingresso sposa. Quale musica preferite?
Ho creato un post
1167 giorni faBuongiorno, abbiamo iniziato a girare per le fedi. Stiamo vedendo le fedi UNOAERRE oro rosa 5g. Siamo un po’ ovunque sugli 800€. Dalle vostre parti?
1182 giorni faSposə! Vi piace l'idea di utilizzare dei limoni nelle decorazioni del vostro ricevimento? 🍋 Votate!
Ho partecipato al post di Francy
1209 giorni fa
1209 giorni faIo mi sposo il 3 Giugno 2023 ma la mia lista continua ad allungarsi 😱😱
1225 giorni faIn genere c‘è sempre un colore speciale, che sarà poi predominante in tutto il matrimonio e definirà anche il tema. D‘altro canto il total white è davvero elegante. Voi cosa scegliereste?
Ho partecipato al post di Lally
1232 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lally
1232 giorni fa
Ciao ragazze, a giugno ci sposiamo, diverse persone della mia famiglia vengono da un’altra regione, alcuni sanno già che ci sposiamo, alcuni sanno la data, altri non sanno proprio nulla. Pensavo a dicembre/gennaio di consegnare a loro le...
1232 giorni faCoro mai sentito, cantante scelta da un gruppo.
Ho partecipato al post di Giuseppe
1239 giorni fa
Ho creato un post
1241 giorni faBuongiorno, io con la mia FM siamo in crisi. Da qualche mese siamo alla ricerca dei fiori per il nostro matrimonio. La cosa ci scoraggia molto, ci stanno mandando tutti preventivo assurdi… voi su quale somma siete? (Premetto che il ristorante non lo...
1241 giorni faBuonasera a tutte! Volevo sapere se per voi questo preventivo è troppo alto: Trucco e acconciatura sposa: 380 euro Trucco e acconciatura mamma della sposa: 100Trucco e acconciatura testimone: 100
Fotografi garanzie ANFM