Ciao ragazze, a giugno ci sposiamo, diverse persone della mia famiglia vengono da un’altra regione, alcuni sanno già che ci sposiamo, alcuni sanno la data, altri non sanno proprio nulla.
Pensavo a dicembre/gennaio di consegnare a loro le partecipazioni ma siamo a inizio dicembre e ancora non ci siamo informati. Secondo voi mi conviene mandare dei save the date? Anche per mettere al corrente chi non sa del matrimonio?
Io volevo fare partecipazioni abbinate al menu, allo stile del matrimonio… ma non avendo ancora deciso nulla di tutto ciò ho paura che i save the date non c’entrino nulla con il resto del matrimonio. Cosa mi suggerite di fare? Secondo voi meglio aspettare ancora due mesi e dare le partecipazioni o per il momento meglio mandare i save the date fatti da me su canvas cercando di farli il più neutro possibile? Grazie a tutte!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Prima delle nozze
Calcolo giorno fortunato matrimonio: ecco le date più...
Siete una coppia superstiziosa e state cercando di capire quale potrebbe essere...
Consigli per la vita di coppia
"E non abbiamo bisogno di parole": 10 piccoli gesti che...
I piccoli gesti a volte passano inosservati, ma gli uomini sono maestri quando...
Lo sposo
Sai distinguere tight, smoking e frac? Ti aiutiamo noi!
Oggi ci rivolgiamo agli sposi più stilosi: sapete distinguere tight, smoking e...
Fotografi garanzie ANFM