Palermo, Palermo · Da Agosto 2014
- Sposa VIP
- 5.007 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4217 giorni fa
4219 giorni fa
Ragazze oggi alle 10:00 arriva il fioraio e arriva un mazzo di 21 rose rosse scendo e tutti nel androne mi guardano e mi dicono auguri e io grazie oggi abbiamo fatto 5 anni della nostra fuitina (convivenza). Biglietto con scritto "tantissimi auguri...
Ho caricato una foto nel post di Gessica
4220 giorni fa
Care amiche.. nel mio vecchio Topic ho chiesto consiglio ai diete e esercizi mi avete aiutata parecchio e mi avete fatto ritornare la voglia di arrivare al mio obbiettivo ovvero il matrimonio ancora più precisamente l'abito. Con questo Topic voglio...
Ho caricato una foto nel post di Angy
4221 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4221 giorni fa
Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii
Ho caricato una foto nel post di Selene
4223 giorni fa
Augurii a tutte le future sposine che celebreranno il loro matrimonio il 6 Giugno 2015 come me :-) avete già scelto chiesa e location? Noi già le abbiamo prenotate entrambe :-) a voi come vanno i preparativi? Mi piacerebbe scambiare qualche parola...
Ho caricato una foto nel post di Anna
4223 giorni fa
Ciao sposine e sposini! Vi presento la mia chiesetta! Vi piace? Io l'adoro : La vostra com'è? Come sarà preparata per il vostro si?
4223 giorni fa
Ho fatto i coni riso li ho chiusi stretti di sotto ma il sopra veniva troppo largo alla fine i coni mi sn venuti diversi dimensioni ke vergogna sn una frana li avevo fatti particolare con fiori ma alla fine le dimensioni fanno schifo ormai li ho...
Ho caricato una foto nel post di Anna
4223 giorni fa
Mi aiutate a scegliere i colori del mio matrimonio? Mi sposo a maggio e vorrei colori tenui nelle tonalità del giallo, rosa, fucsia.. tutto molto delicato. Non amo il blu. Vorrei trovare qualche idea... postate foto perchè mi servono quelle per...
Ho caricato una foto nel post di Terrina
4223 giorni fa
Credo che tutte l'abbiamo ricevuto...vediamo il vostro anello prima di vederci anche la fede
Ho caricato una foto nel post di Giusy
4225 giorni fa
Salve belle sposine!!! Da lunedì 22 mi sono messa a dieta! Sono alta 1,62m e peso (ahimè) 62 kg.. L'effetto però che mi ritrovo è il tipico fisico A PERA! ecco, credo che vi sarete fatta un'idea di come sono: Poca o quasi niente ( ) materia prima,...
Ho caricato una foto nel post di Antonia
4230 giorni fa
Io ed il mio FM siamo indecisi tra queste ...ditemi la vostra.
4231 giorni fa
che dite ragazze sn troppo emozionata...ancora da definire..
Ho caricato una foto nel post di Simona
4237 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
4239 giorni fa
Buon giorno forum mine... Manca un mese preciso al mio matrimonio e io nn ho ancora deciso l'acconciatura... Vi spiego ho un cappello falda larga un po' laterale e i capelli nn li vorrei sciolti e neanche tirati sopra quando toglierò il cappello!! Nn...
Ho caricato una foto nel post di Federica
4240 giorni fa
Ebbene ci siamo... la data del matrimonio è 31/10/2015 ho 13 mesi per perdere almeno 20 kg.. ce la devo fare!!!!!!! Si inizia da domani, quindi stasera a cena mi sono fatta 2 etti di spaghetti al ragù!ahahahahah! Oltre a me c'è qualche altra...
Fotografi garanzie ANFM