Alba, Cuneo · Da Agosto 2014
Sono una persona affettuosa,briosa,amo la pecisione e i dettagli! Sono sognatrice,amo viaggiare , amo il mio lui!
- Sposa Saggia
- 1.809 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3736 giorni fa
Ciao care sposine cosa ne pensate della nostra torta portabuste, vi piace? Semplice e utile. Mancano 25 giorni al grande si!!
Ho caricato una foto nel post di Fabrizia
3737 giorni fa
Mia zia miha detto ke vorrà realizzare lei l.abito delle damigelle...ma vorrebbe ke gli dessi un disegno....ehhhhh io xora nn ho proprio idea avete qlk consiglio???
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3738 giorni fa
Ciao belle Sposine!! Vorrei un aiutino da parte vostra; Siccome x l acconciatura opterò per un semiraccolto (qualcosa di molto semplice) ,mi piacerebbe aggiungere dei fiori...Avete idee da mostrarmi?su internet ho visto pettinature troppo...
Ho caricato una foto nel post di Iolanda
3738 giorni fa
Buongiorno care sposine, a marzo sceglierò gli accessori del mio abito,le scarpe le farò realizzare su misura che abbiano un tocco di rosa,i modelli che vi mostro si abbinano tutti al mio abito,voi quale mi consigliereste??? Premetto?che mi sposo a...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3739 giorni fa
Dopo vari e vari tentativi, ecco a voi i miei segnaposto, realizzati interamente da me... almeno penso che non li cambierò più... a meno che non mi venga un'altra folle idea... che ve ne pare? tema shabby chic... saranno troppo rosa x un...
Ho caricato una foto nel post di Maria Laura
3741 giorni fa
Buongiorno care sposine, siccome ci sposeremo a fine luglio abbiamo deciso di fare i ventagli, ma a riguardo avrei qualche domanda - dove acquistarli - idee per personalizzarli - quando darli Chi mi aiuta? Baciii
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3743 giorni fa
Ciao sposine. .... ho un dubbio.... riguarda le scarpe.. . Ho l abito albicocca chiaro.... un principessa .... e le scarpe ..... non so se cercarle dello stesso colore .. (missione impossibile ) ....Oppure.... prendere un paio di scarpe bianche...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3743 giorni fa
Buongiorno dolcezze, sistemare i tavoli cercando di far sedere vicini tutti i parenti o raggruppare gli amici senza lasciar nessun escluso è un lavoro davvero arduo! Ma se doveste scegliere tra questi tableau, su quale ricade la vostra scelta?...
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3749 giorni fa
Care sposine vorrei un vostro parere...girando sul web abbiamo visto bomboniere di vario genere. Premetto che ero dell'idea di non farle visto che non mi piacciono personalmente,ma il mio fm vorrebbe fare un piccolo pensiero. .almeno per...
Fotografi garanzie ANFM