Alba, Cuneo · Da Agosto 2014
Sono una persona affettuosa,briosa,amo la pecisione e i dettagli! Sono sognatrice,amo viaggiare , amo il mio lui!
- Sposa Saggia
- 1.809 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3506 giorni fa
Buongiorno mie care future sposine e futuri sposini!!!! Eccomi qui, puntuale come ogni lunedì per nuove idee o suggerimenti relative al nostro giorno romantico! Argomento di oggi: l'abito per il vostro matrimonio! Qui di seguito pubblicherò il mio e...
Ho caricato una foto nel post di Iolanda
3506 giorni fa
Buongiorno sposine, come procedono i preparativi ??? Una mia amica mi ha chiesto di realizzarle del materiale per il suo matrimonio, non ho ancora ultimato, ma vi mando le foto di cosa già sto finendo, buona giornata a tutte
3539 giorni fa
3541 giorni fa
3573 giorni fa
A 5 giorni dal matrimonio ho racimolato ancora dettagli e foto che io non sono riuscita a cogliere!!! Persino di alcune pietanze!!!
3577 giorni fa
3584 giorni fa
3586 giorni fa
3588 giorni fa
Ecco sposine quasi tutti i miei fai da te!! Qualcosa avevo già pubblicato!!! Manca solo tableu mariage!!! Che stanchezza ragazze
3596 giorni fa
Care ragazze , care sposine, a -17 tutto mi è stato consegnato , scarpe , orecchini, corona di fiori !! La ragazza che me li ha realizzati direi che ha creato dei capolavori !!! Ho il cuore a mille, spero di fare bella figura!!!
3607 giorni fa
A meno 30 giorni esatti i nostri colleghi di lavoro ci hanno catapultati in una sorpresa fantastica!! Una bellissima festa a sorpresa !! Siamo felici e vorremmo condividere con voi questa gioia infinita
Ho caricato una foto nel post di Fiore
3609 giorni fa
Ciao ragazze, si, ho proprio bisogno del vostro aiuto. Non sono brava con il "fai da te" ma vorrei fare il porta buste per il matrimonio. Non so da dove si comincia e come si realizza. Non vorrei fare la torta ma qualcosa di più semplice. Potreste...
3622 giorni fa
Care ragazze, care sposine finalmente sono rimasta molto soddisfatta del lavoro svolto dalla mia wedding stilyst riguardo scarpe, ghirlanda ed orecchino!!! Sono ancora da perfezionare !!
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3631 giorni fa
Leggo tanti topic discordanti.. Chi dice che le bomboniere sono inutili ,chi viene buttata il giorno dopo.. Addirittura chi le odia profondamente .. Ma xke ? X me è un gesto davvero molto carino che gli sposi hanno cura nella scelta di un pensiero x...
3632 giorni fa
Ecco a voi ieri ritirate le nostre bomboniere!!! Vi piacciono??? Sono di tre colori perche ogni pacchetto contiene la stessa cosa in modelli diversi, di modo che ognuno abbia un ricordo diverso!!! I colori sono i tre portanti del nostro matrimonio! ...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3637 giorni fa
Dopo tante ricerche ho trovato un paio di scarpe per il giorno del matrimonio...
Fotografi garanzie ANFM