Alba, Cuneo · Da Agosto 2014
Sono una persona affettuosa,briosa,amo la pecisione e i dettagli! Sono sognatrice,amo viaggiare , amo il mio lui!
- Sposa Saggia
- 1.809 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3506 giorni faBuongiorno sposine, come procedono i preparativi ??? Una mia amica mi ha chiesto di realizzarle del materiale per il suo matrimonio, non ho ancora ultimato, ma vi mando le foto di cosa già sto finendo, buona giornata a tutte
Ho creato un post
3539 giorni faEcco a voi il fermatovagliolo,segnaposto e ventaglio
Ho creato un post
3541 giorni faVi posto alcune delle migliaia di foto del nostro splendido viaggio!!
Ho creato un post
3555 giorni faRagazze scusate, come faccio a scrivere una recensione ad un mio fornitore??? Grazie di cuore
Ho creato un post
3573 giorni faA 5 giorni dal matrimonio ho racimolato ancora dettagli e foto che io non sono riuscita a cogliere!!! Persino di alcune pietanze!!!
Ho creato un post
3577 giorni faFinalmente sposi!!! Una giornata indimenticabile !!!
Ho creato un post
3580 giorni faCare ragazze il conto dei giorni è terminato ****... Solo più 16 ore e diventerò sposa!!! Grazie a tutte , per il supporto sostegno , per le opinioni e i piacevoli commenti, pregate per noi affinché possiamo vivere serenamente il nostro giorno e la...
Ho creato un post
3584 giorni faEd anche i confetti ci sono!!! Mi piacciono un sacco!!! E a voi???
Ho creato un post
3586 giorni faEcco l ultimo pezzo del fai da me!!! Sono distrutta ragazze
Ho creato un post
3588 giorni faEcco sposine quasi tutti i miei fai da te!! Qualcosa avevo già pubblicato!!! Manca solo tableu mariage!!! Che stanchezza ragazze
Ho creato un post
3596 giorni faCare ragazze , care sposine, a -17 tutto mi è stato consegnato , scarpe , orecchini, corona di fiori !! La ragazza che me li ha realizzati direi che ha creato dei capolavori !!! Ho il cuore a mille, spero di fare bella figura!!!
Ho creato un post
3607 giorni faA meno 30 giorni esatti i nostri colleghi di lavoro ci hanno catapultati in una sorpresa fantastica!! Una bellissima festa a sorpresa !! Siamo felici e vorremmo condividere con voi questa gioia infinita
Ho creato un post
3611 giorni faCare sposine a meno 31 giorni dalle nozze sono in panico per il viaggio di nozze!! Abbiamo prenotato un tour dell' ovest dell America e faremo come tappe Los Angeles las vegas San Francisco per 13 giorni!! Abbiamo scelto questo perché cercavamo...
Ho creato un post
3622 giorni faCare ragazze, care sposine finalmente sono rimasta molto soddisfatta del lavoro svolto dalla mia wedding stilyst riguardo scarpe, ghirlanda ed orecchino!!! Sono ancora da perfezionare !!
Ho creato un post
3625 giorni faCare sposine, a meno 46 giorni mi ritrovo a decidere il brano del primo ballo con mio fm!! Noi in realtà non abbiamo una nostra canzone, ci piace ed apprezziamo un po' di tutto!!! Avevamo pensato a "purple rain" di Prince o i Coldplay!!! Si accettano...
Ho creato un post
3632 giorni faEcco a voi ieri ritirate le nostre bomboniere!!! Vi piacciono??? Sono di tre colori perche ogni pacchetto contiene la stessa cosa in modelli diversi, di modo che ognuno abbia un ricordo diverso!!! I colori sono i tre portanti del nostro matrimonio! ...
Fotografi garanzie ANFM