Bernalda, Matera · Da Luglio 2022
- Sposa Abituale
- 352 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1292 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1292 giorni faIniziamo subito il nostro test con la prima categoria: auto degli sposi 😎 Ricorda che devi votare l'opzione che ti piace meno per eliminarla! Quindi tra queste 3, quale auto elimineresti❓ Dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Ho partecipato al post di Ilaria
1292 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Anastasia
1292 giorni fa
1292 giorni faDite la vostra su come preferite il vostro abito da sposa
1292 giorni faCiao a tutte! Sono nuova della community e spero mi possiate aiutare con un dubbio per uno dei preparativi non calcolato. Dopo un mesetto della proposta (Giugno) e dell'inizio dell'organizzazione o per lo meno della condivisione delle nostre idee,...
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1305 giorni fa
1321 giorni faCiao sposine!! Fra una settimana esatta mi sposo! Ho scelto un semplice baby boomer con effetto marmo e dettaglio blu (tema del matrimonio è bianco e blu) o sarebbe stato meglio qualcosa di più semplice come consiglia Vogue?
Ho partecipato al sondaggio di Nicole
1330 giorni fa
1330 giorni faBuongiorno🤍 Festeggerete la promessa di matrimonio? Se si, come la festeggerete? Vi faccio questa domanda perchè io ho scoperto da poco che alcuni festeggiano la promessa e sinceramente mi piace come idea e quindi pensavo di fare qualcosa di intimo e...
Ho partecipato al sondaggio di Sarah
1330 giorni fa
1330 giorni faCiao ragazz*, mi sposerò i primi di ottobre e ogni volta che immagino questo mese lo associo al verde e infatti all’inizio avevo deciso per il verde smeraldo con dettagli sull’oro. Adesso però ho un dubbio, il colore mi piace tantissimo però ho paura...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1330 giorni fa
1330 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
Ho partecipato al sondaggio di Stefy
1330 giorni fa
1330 giorni faIl 16 Luglio ci siamo sposati e il nostro colore è stato sì il bianco ma anche il nero perché ci piace. Ci siamo impegnati per evitare l'effetto Juventus ed è risultato tutto molto ma molto elegante. Il vostro? Qual è il vostro colore?
Fotografi garanzie ANFM