Roma, Roma · Da Settembre 2014
Sono una simpatica pasticciona...amo il fai da te, il cibo, l'arte, la moda, la musica, la lettura, il cinema, la fotografia..ecc ecc..ah già il mio... Visualizza altro
Sono una simpatica pasticciona...amo il fai da te, il cibo, l'arte, la moda, la musica, la lettura, il cinema, la fotografia..ecc ecc..ah già il mio ragazzo!!
- Sposa Precisa
- 1.369 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
4063 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4063 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4064 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
4065 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4065 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jenja
4065 giorni fa
Buongiorno ragazze!!! Mi fate vedere le vostre bomboniere? per i genitori e testimoni avete fatto delle bomboniere diverse? Grazie a tutte le ragazze che risponderanno (:
Ho partecipato al post di Jenja
4065 giorni fa
Ho creato un post
4066 giorni faSpose di luglio, uniamoci!!! Facciamo una lista tra di noi per chi sarà la prima e chi l'ultima!!mettete ora e data delle nozze io aggiornerò la lista.. 2 Luglio Ore 16 : 30 Roberta, ore 17 : 00 Claudia, 3 Luglio ore 11 : 00 Marianna, Cristina ore...
Ho creato un post
4066 giorni faCiao a tutte le sposine...e sposini Oggi mi sono svegliata con la sensazione di essere in ritardo su i preparativi.. Sarà che sto facendo tutte le innumerevoli bomboniere da sola ma, ci sono altre cose che vorrei fare..i libretti della messa,...
Ho partecipato al post di Wendy
4066 giorni fa
Ho partecipato al post di Clai
4066 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4072 giorni fa
Ho partecipato al post di Ylenia
4072 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4074 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
4074 giorni fa
Ho creato un post
4076 giorni faE dopo tanto cercare, finalmente questa mattina ho trovato le scatole adatte alle nostre bomboniere..ee mi hanno anche fatto il 15% di sconto!!: eccole
Fotografi garanzie ANFM