Bergamo, Bergamo · Da Luglio 2022
- Sposa Saggia
- 1.589 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
710 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
710 giorni faIniziamo subito con una domandina un po' fastidiosa! Avete mai avuto una crisi di coppia? Come l'avete affrontata e che consigli daresti a chi magari sta vivendo un momento un po' instabile? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi è...
Ho partecipato al post di Ale
718 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
719 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
719 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho caricato una foto nel post di Debora
719 giorni fa
Ciao future sposine 2024...ci siamo quasi per me mancano pochi mesi,sposerò a Settembre o scelto tutto ma sono indecisa sulla scelta dei fiori e volevo chiedervi: voi avete scelto il vostro bouquet da sposa? Che fiori userete? GRAZIE
Ho partecipato al post di Bhagya
719 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorena
719 giorni fa
719 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
719 giorni faBuongiorno sposine avrei bisogno di un consiglio la compagna del mio testimone (30 anni )e mia nipote(14 anni) il GG del matrimonio accompagnano nostro figlio di 7 mesi all' altare per portare le fedi. Avrei pensato a un piccolo pensierino per loro...
719 giorni fa
719 giorni faUltima domanda del nostro test sulle scelte nuziali! Sei a favore o contro al dress code per gli invitati🎩? Vota e commenta! ***
719 giorni fa
719 giorni faContinuiamo il nostro test parlando degli invitati più piccoli: sicuramente non è la prima volta che sentite di coppie che non includono bambini nella lista degli ospiti. Cosa ne pensi? Sei a favore o contro la loro presenza a nozze? Vota e commenta!...
719 giorni fa
719 giorni faAlcuni lo vedono come un modo per fornire dati agli invitati che sono indecisi sul regalo da acquistare, per altri è di cattivo gusto 💌 E tu cosa ne pensi dell'IBAN nelle partecipazioni? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉...
Fotografi garanzie ANFM