Gambolò, Pavia · Da Settembre 2014
- Super Sposa
- 4.445 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Edwige
3682 giorni fa
Ciao sposine.... primo preventivo in una gioielleria in centro x entrambe le fedi 2.500, 00EUR... un po troppo per noi che pensavam d spendere circa 700, 00EUR e abbiam detto andiam nel centro commerciale dove c'è OROFINO che forse riaparmiamo...
Ho caricato una foto nel post di Piera
3683 giorni fa
Salve sposine come state? Spero bene! Come siete con i preparativi? Avete gia trovato le scarpe? Oggi vi propongo un pò di immagini di scarpe scovate su internet. Quale vi piace di piu? E quale scegliere? O quali avete scelto? Aspetto i vostri pareri...
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3683 giorni fa
Buonasera sposine, ecco le nostre fedi! Le ha fatte x noi un artigiano del posto, in oro bianco non rodiato e sono leggermente ribattute sulla superficie. La mia ha due brillantini . Dentro sono incisi solo i nomi! Le vostre come saranno?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3684 giorni fa
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Ho caricato una foto nel post di Marta
3686 giorni fa
Buonasera care sposine... oggi mia mamma aveva la prova del suo vestito e l'ho accompagnata... sono sempre più convinta del suo acquisto ,le sta molto bene (è più magra di me) .. le vostre mamme hanno già il loro vestito..vi va di farmeli vedere...?...
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
3687 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3688 giorni fa
Ciao ragazze!!!sono un po in confusione!!!in effetti il mio fm x la nostra promessa mi ha regalato un anello stupendo...cm si suol dire "un fantastico brillocco" !!io felicissima ho pensato subito di indossarlo nel giorno del nostro...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3689 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3691 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
Ho caricato una foto nel post di Elena
3693 giorni fa
Sarebbero bianche ottico come il vestito.hanno un tacco di circa 7 cm di cui 1cm di plateau..mi piace molto che siano di pizzo e poi sono molto comode!!peró non so se mi convimce il fatto che siano aperte in punte...voi cosa ne pensate??
Ho caricato una foto nel post di Leonarda
3695 giorni fa
Ciao ragazze. Scrivo a voi che sitlete gia sposate. Ho fatto due prove trucco,senza grande successo,per cui vorrei chiedere a voi che colore avete utilizzato sugli occhi, il giorno del matrimonio. Se vi va, postatemi una foto. Ho bisigno di vedere il...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3705 giorni fa
Sono curiosa di sapere come sono le vostre camere da letto in attesa di scegliere la mia fotineee
Ho caricato una foto nel post di Sweet_Adry
3706 giorni fa
Vi posto 10 abiti da sposa per farvi decidere.... Abito da sposa con il nero... Si o no? 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. 9. 10.
Ho caricato una foto nel post di Simo
3707 giorni fa
Allora vi spiego bene,ho scelto colori per la sala ristorante saranno bianco,nero e argento,sono in difficoltà con i fiori su i tavoli,e il decor di cento tavola???non trovò niente che mi piace!grazie X i vostri consigli!
Ho caricato una foto nel post di Terry
3708 giorni fa
Aiutooo!! Cosa ne pensate delle scarpe colorate sotto l'abito Bianco? Qualcuna le ha indossate? Mia madre non è d'accordo ma io le adoro!
Ho caricato una foto nel post di Danie
3708 giorni fa
Ragazze stasera finalmente ho tempo x farmi le unghie voi come le avete? Mi fate vedere
Fotografi garanzie ANFM