Manfredonia, Foggia · Da Settembre 2014
Amo i dettagli e il fai da te (creo anche Bijoux) ma per il mio matrimonio sto cercando un giusto mix per dare il mio tocco ma non troppo, perché... Visualizza altro
Amo i dettagli e il fai da te (creo anche Bijoux) ma per il mio matrimonio sto cercando un giusto mix per dare il mio tocco ma non troppo, perché porterebbe troppo stress. Amo i colori del mare e le mode americane. Sul mio abito voglio pizzi e strass perché mi sento molto elegante ma in certe occasioni eccentrica. Il grande giorno si avvicina pian piano e per ora mi sto preparando in modo molto tranquillo :)
- Sposa Precisa
- 924 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Angelica
3870 giorni fa
Ho partecipato al post di Samantha
3870 giorni fa
Ho creato un post
3870 giorni faSto facendo tutto con anticipo per evitare di fare tutto negli ultimi mesi ma l'unica cosa che mi stanno frenando tanto sono le bomboniere, dicono tutti che le collezioni arrivano a fine Gennaio o addirittura fine Febbraio....ho letto che alcune di...
Ho partecipato al post di Lorenne
3870 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3875 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
3876 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3876 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
Ho partecipato al post di Joelle
3876 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3877 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3877 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola Amalia
3879 giorni fa
Ciao sposine, Vi posto tutti gli abiti che hanno preso posto nel mio cuore : così potrete farvi anche voi un'idea del modello che vi piace!! :$
Ho partecipato al post di Paola Amalia
3879 giorni fa
Ho partecipato al post di Rebecca
3879 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3879 giorni fa
Addicted (100)
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Stara
3879 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
3879 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM