Vizzola Ticino, Varese · Da Luglio 2022
- Sposa Precisa
- 1.468 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
972 giorni faSi dice che le partecipazioni sono lo specchio della cerimonia ma sono anche quelle a cui alcune volta si dà meno importanza...Voi invece Quanta importanza avete dato alle partecipazioni?
972 giorni faEstate si sa, è sinonimo di mare, vacanze e avventure amorose!Ma gli amori estivi sono destinati ad essere fugaci? Oppure avete conosciuto la vostra dolce metà con cui convolerete a nozze (o con cui vi siete già sposati) in estate? 🌊☀️🍉 Votate e...
972 giorni faCommunity! Il primo incontro non si scorda mai! È stato amore a prima vista? Ma soprattutto, in quale stagione avete conosciuto la vostra dolce metà? Autunno, estate, inverno o primavera? Votate e raccontateci i dettagli nei commenti ❣️
972 giorni faÈ il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul banner...
972 giorni faSalve a tutte grande dilemma !!! Avevo acquistato le fedi a gennaio , ma sfortunatamente ho dovuto fare il reso perché, nonostante ci fosse un sollecito dopo 8 mesi ancora non avevo ricevuto le fedi !! Ma comunque… sono andata a prenotarle da...
973 giorni faCiao, faccio l'università e vorrei sposarmi l'anno prossimo. Abbiamo solo 2 date e sarà un pranzo. 31 agosto o 28 settembre, cosa mi consigliate?Di agosto temo il caldo, di settembre la giornata corta.
973 giorni faCiao io e il mio compagno dopo 21 anni abbiamo deciso di convogliare a nozze. Abbiamo un bimbo di 9 anni. Il ns sarà un matromonio sobrio e con pochi invitati circa 50/60. Siamo indecisi sulla data considerando anche la scuola. Vorremmo poi sfruttare...
978 giorni faBuongiorno Abbiamo finalmente deciso i nostri save the date ma ho qualche indecisione sull'estetica ( colori, data, ecc) voi quale preferite? Ovviamente sono puramente dettagli ma mi piacerebbe sentire opinioni esterne. Graziee
978 giorni faViaggio di nozze in Messico rischio alghe?
978 giorni fazeppe da sposa , cosa ne pensate ?
978 giorni faCiao a tutti, Sto preparando le partrcipazioni e gli inviti a mano e mi sorge un dubbio: dovrei includere il programma dell'evento? E in tal caso, il programma come viene mandato? È parte della partecipazione o possiamo darlo separatamente, magari in...
978 giorni faCosa pensate delle bomboniere? Meglio donazione o un ricordo, oggetto
979 giorni faBuongiorno a tutti, Sono molto indecisa... Voi cosa avete scelto per il matrimonio?
979 giorni faCiao a tutte sposine! Piccolo sondaggio: cosa avete fatto il giorno prima del matrimonio? Lo avete passato in completo relax oppure in compagnia di amici/parenti? Raccontatemi le vostre esperienze! 😍
997 giorni favediamo le vostre opinioni sulla luna di miele
997 giorni faBuongiorno e buon fine settimana sposi! Ieri ho stampato la bozza del libretto per la cerimonia. Che ne dite la copertina va bene o modifichereste qualcosa?La stampa definitiva sarà su carta color avorio.
Fotografi garanzie ANFM