Casalserugo, Padova · Da Settembre 2014
- Sposa Saggia
- 1.596 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Mara
3896 giorni fa
Ho partecipato al post di Dorothy80
3897 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3897 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3897 giorni faBuona serata a tutte...stasera ho pensato ad un'alternativa x chi, come me nn ama i coni x la confettata e Candy bar...che dite di questo prototipo? Sono da tagliare meglio il logo e la data...ma a me nn sembrano malaccio...
Ho creato un post
3897 giorni faIncubi prima delle nozze...chi di voi dolci sposine si ritrova a fare sogni assurdi in questo periodo? Io ieri notte ho sognato che mi sporca vano l'abito con della vernice rossa, che la fede era blu e che la suocera si vergognava della bomboniera e...
Ho partecipato al post di Sara
3897 giorni fa
Ho partecipato al post di Iaia
3897 giorni fa
Ho creato un post
3898 giorni faBuona serata care fanciulle! Oggi ho fatto la prova dell'acconciatura ...la foto nn è precisissima ma ho solo questa.. A voi I commenti
Ho caricato una foto nel post di Carol_
3899 giorni fa
Ho trovato queste bottiglie carine molto facili da fare e usare come centrotavola. Avete un consiglio su cosa poter metterci dentro? Che non siano fiori recisi perchè devo preparare il tutto qualche giorno prima.. bottiglie spago
Ho partecipato al post di Carol_
3899 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3899 giorni fa
Ho partecipato al post di Sole
3900 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3900 giorni fa
Ho partecipato al post di Ester
3900 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM