Trieste, Trieste · Da Settembre 2014
- Sposa Saggia
- 2.162 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4009 giorni faCiao a tutti... Mi sposo appena a settembre.... Abbiamo già fotografo, location , viaggio e vestiti...... Quindi l'importante è stato fatto...abbiamo anche deciso le decorazioni che vogliamo...!!!! Ma allora perché tutti quelli attorno a me , amici,...
Ho creato un post
4045 giorni faCiao a tutte.. Ho preso l'abito circa due mesi fa ....già non me lo ricordo più bene ma Era l unico che ho trovato con una gonna che riuscivano a modificar come volevo... Il corpetto però non è rigido come lo cercavo... Pensavo di parlar con la sarta...
Ho creato un post
4059 giorni faVoi lo farete? Io son indecisa se farlo o far seder gli ospiti tranquillamente dove preferiscono... Forse però non scrivendo nulla si crea più confusione? Voi che ne dite?
Ho creato un post
4059 giorni faScelto il vestito ora scatta il dramma scarpe .... è presto ma voglio guardarmi attorno con calma.. Nei negozi qui non mi piace nulla ... Qualcuna di voi le gA prese su internet? Su quale sito? Ho il budget ridotto non posso spender tanto... Grazie a...
Ho creato un post
4060 giorni faCiao a tutte... Ditemi che non sono l unica ad aver dei dubbi sulla scelta!! Ormai è fatta.... Al momento credevo fosse quello giusto, ne ho visti molti e questo sembrava il migliore .. Ma rivedendo ora le foto che mi ha fatto la mia testimone ho...
Fotografi garanzie ANFM