Cassino, Frosinone · Da Agosto 2022
- Sposa Curiosa
- 187 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
619 giorni faHo partecipato a un sondaggio
619 giorni faAltro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo speciale a qualche bambino?
Ho partecipato al post di Francesca
619 giorni faHo creato un post
619 giorni faBuonasera. Potreste dirmi che tipo di penna avete usato per scrivere sulle buste delle partecipazioni? Grazie.
Ho creato un post
624 giorni faBuongiorno 💙 La partecipazione è una foto bianco nero, il colore della scrittura è marrone vintage. La busta della partecipazione è quella che vedete in foto..che colore di biro devo usare per scrivere sulla busta?
Ho creato un post
626 giorni faScusatemi ma sono alle prime armi. Vorrei trovare i post creati da me, ma non li trovo.
Ho partecipato al post di Elisabetta
630 giorni faHo creato un post
631 giorni faBuongiorno a tutte. Secondo voi, come dovrei scrivere: Pasquale ed ElisabettaoppurePasquale e Elisabetta? Inoltre, voi mettete gli indirizzi della Chiesa e del ristorante oppure mettete solo la città?
Ho ottenuto una medaglia!
686 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
686 giorni faConoscete qualcuno? Prezzi all'incirca a quanto si aggirano?
Ho partecipato al post di Elisabetta
698 giorni faHo caricato una foto nel post di Elisabetta
698 giorni fa
Qualcuno ha acquistato le partecipazioni su Canva? Come vi siete trovate? Grazie a chi mi risponderà 💙
Ho ottenuto una medaglia!
698 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM