Cassino, Frosinone · Da Agosto 2022
- Sposa Curiosa
- 187 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
514 giorni faDevo fare il libretto del matrimonio ma dove posso cercare le letture religiose? Il parroco mi ha detto che c'è un sito dove posso vederle in corrispondenza del giorno che mi sposo. Qualcuno lo conosce?
Ho creato un post
536 giorni faAbbiamo 4 testimoni, 3 femmine e un uomo. Tra cui:Mia sorella e mia cognata sono le testimoni del mio ragazzo. Suo fratello e mia cugina, sono i miei testimoni. Sto facendo delle candele agli invitati, alle testimoni donne le davo la stessa...
Ho creato un post
537 giorni faBuongiorno ho un dubbio.. Ai testimoni farò una bomboniera che non è altro che quella degli invitati ma in formato grande. Secondo voi, ai testimoni devo consegnargli anche la bomboniera degli invitati?
Ho creato un post
572 giorni faMi aiutate a trovare qualche nome per i tavoli del matrimonio del 31 dicembre? Come potrei fare il tableau?
Ho creato un post
582 giorni faTavolo dei bambini, come si fa a capire da che età e fino a che età?
Ho creato un post
618 giorni faBuonasera. Potreste dirmi che tipo di penna avete usato per scrivere sulle buste delle partecipazioni? Grazie.
Ho creato un post
624 giorni faBuongiorno 💙 La partecipazione è una foto bianco nero, il colore della scrittura è marrone vintage. La busta della partecipazione è quella che vedete in foto..che colore di biro devo usare per scrivere sulla busta?
Ho creato un post
626 giorni faScusatemi ma sono alle prime armi. Vorrei trovare i post creati da me, ma non li trovo.
Ho creato un post
631 giorni faBuongiorno a tutte. Secondo voi, come dovrei scrivere: Pasquale ed ElisabettaoppurePasquale e Elisabetta? Inoltre, voi mettete gli indirizzi della Chiesa e del ristorante oppure mettete solo la città?
Ho creato un post
686 giorni faConoscete qualcuno? Prezzi all'incirca a quanto si aggirano?
Ho creato un post
698 giorni faQualcuno ha acquistato le partecipazioni su Canva? Come vi siete trovate? Grazie a chi mi risponderà 💙
Fotografi garanzie ANFM