Cassino, Frosinone · Da Agosto 2022
- Sposa Curiosa
- 187 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2024
Ragazze lo so che può sembrare una baggianata ma sono appena uscita dalla vasca da bagno. Sconvolta. Sono sempre alla ricerca di metodi naturali che mi aiutano a tonificare e perdere un po' di peso...
Buonasera a tutte le belle sposine! Cerco consigli sui rimedi per la buccia d' arancia e la ritenzione idrica! Faccio attività fisica in modo abbastanza regolare, cammino per 8 km (in un ora e mezza)...
Devo fare il libretto del matrimonio ma dove posso cercare le letture religiose? Il parroco mi ha detto che c'è un sito dove posso vederle in corrispondenza del giorno che mi sposo. Qualcuno lo...
Abbiamo 4 testimoni, 3 femmine e un uomo. Tra cui:Mia sorella e mia cognata sono le testimoni del mio ragazzo. Suo fratello e mia cugina, sono i miei testimoni. Sto facendo delle candele agli...
Buongiorno ho un dubbio.. Ai testimoni farò una bomboniera che non è altro che quella degli invitati ma in formato grande. Secondo voi, ai testimoni devo consegnargli anche la bomboniera degli...
Una domanda..ma da quant'è che la sposa inizia a perdere peso tutti a dirmi Stai tranquilla che la sposa dimagrisce. .Ma Io non ho perso un ettoooooo La solita fortuna
Ultimissima domanda per vincere il regalo per i tuoi invitati a nozze 🎁 Hai pensato di affittare un bus per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Ecco una domanda molto interessante del nostro test! Al tuo matrimonio, saranno presenti ex fidanzatə? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁👇 *** Vai al post successivo 👉 Hai pensato...
Perché hai scelto ""?
Continua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà qualche tuo/suo...
Perché hai scelto ""?
Cominciamo con la prima domanda del nostro test per vincere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Scrivi nei commenti quanti invitati avrai al tuo matrimonio👇 *** Vai al post successivo 👉 Inviterai i tuoi...
Mi aiutate a trovare qualche nome per i tavoli del matrimonio del 31 dicembre? Come potrei fare il tableau?
Tavolo dei bambini, come si fa a capire da che età e fino a che età?
Ciao a tutte! qualcuna sa da che prezzi partono gli abiti Zolotas? Grazie mille zolotas
Buonasera. Potreste dirmi che tipo di penna avete usato per scrivere sulle buste delle partecipazioni? Grazie.
Vuoi vincere un favoloso Activity Book pensato per i tuoi invitati più piccini?👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come? Dovrai solo votare e commentare tutti i post del nostro test e te lo invieremo il...
Terza e ultima domanda per aggiudicarsi l'activity book Tra gli invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare durante le nozze? Vota e commenta! *** Ricorda che il...
Perché hai scelto ""?
Altro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda del nostro test per vincere l’Activity Book per gli invitati più piccoli. Rispondi nei commenti! 📗 Ci saranno bambini al tuo matrimonio? Quanti saranno? *** Continua con...
Buongiorno 💙 La partecipazione è una foto bianco nero, il colore della scrittura è marrone vintage. La busta della partecipazione è quella che vedete in foto..che colore di biro devo usare per...
Scusatemi ma sono alle prime armi. Vorrei trovare i post creati da me, ma non li trovo.
Buongiorno a tutte. Secondo voi, come dovrei scrivere: Pasquale ed ElisabettaoppurePasquale e Elisabetta? Inoltre, voi mettete gli indirizzi della Chiesa e del ristorante oppure mettete solo la città?...
Conoscete qualcuno? Prezzi all'incirca a quanto si aggirano?
Qualcuno ha acquistato le partecipazioni su Canva? Come vi siete trovate? Grazie a chi mi risponderà 💙
Ciao a tutti!! Sono indecisa sulla disposizione dei tavoli.. siamo 110 persone e sono indecisa tra due grandi tavoli imperiali e un grande ferro di cavallo! Non vogliamo il tavolo da soli perché sarà...
Fotografi garanzie ANFM