Cassino, Frosinone · Da Agosto 2022
- Sposa Curiosa
- 187 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2024
11Devo fare il libretto del matrimonio ma dove posso cercare le letture religiose? Il parroco mi ha detto che c'è un sito dove posso vederle in corrispondenza del giorno che mi sposo. Qualcuno lo...
Abbiamo 4 testimoni, 3 femmine e un uomo. Tra cui:Mia sorella e mia cognata sono le testimoni del mio ragazzo. Suo fratello e mia cugina, sono i miei testimoni. Sto facendo delle candele agli...
Buongiorno ho un dubbio.. Ai testimoni farò una bomboniera che non è altro che quella degli invitati ma in formato grande. Secondo voi, ai testimoni devo consegnargli anche la bomboniera degli...
Mi aiutate a trovare qualche nome per i tavoli del matrimonio del 31 dicembre? Come potrei fare il tableau?
Tavolo dei bambini, come si fa a capire da che età e fino a che età?
Buonasera. Potreste dirmi che tipo di penna avete usato per scrivere sulle buste delle partecipazioni? Grazie.
Buongiorno 💙 La partecipazione è una foto bianco nero, il colore della scrittura è marrone vintage. La busta della partecipazione è quella che vedete in foto..che colore di biro devo usare per...
Scusatemi ma sono alle prime armi. Vorrei trovare i post creati da me, ma non li trovo.
Qualcuno ha acquistato le partecipazioni su Canva? Come vi siete trovate? Grazie a chi mi risponderà 💙
Buongiorno a tutte. Secondo voi, come dovrei scrivere: Pasquale ed ElisabettaoppurePasquale e Elisabetta? Inoltre, voi mettete gli indirizzi della Chiesa e del ristorante oppure mettete solo la città?...
Conoscete qualcuno? Prezzi all'incirca a quanto si aggirano?
Fotografi garanzie ANFM