Cassino, Frosinone · Da Agosto 2022
- Sposa Curiosa
- 187 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Veronica
480 giorni faHo partecipato al post di Chiara
480 giorni faHo partecipato a un sondaggio
508 giorni faPrima delle nostre domande sul nostro mai e poi mai! ⚡️ Parliamo dress code: ci sarà alle tue nozze? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai... il lancio della giarrettiera
Ho partecipato al post di Elisabetta
508 giorni faHo creato un post
514 giorni faDevo fare il libretto del matrimonio ma dove posso cercare le letture religiose? Il parroco mi ha detto che c'è un sito dove posso vederle in corrispondenza del giorno che mi sposo. Qualcuno lo conosce?
Ho ottenuto una medaglia!
536 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
536 giorni faAbbiamo 4 testimoni, 3 femmine e un uomo. Tra cui:Mia sorella e mia cognata sono le testimoni del mio ragazzo. Suo fratello e mia cugina, sono i miei testimoni. Sto facendo delle candele agli invitati, alle testimoni donne le davo la stessa...
Ho creato un post
537 giorni faBuongiorno ho un dubbio.. Ai testimoni farò una bomboniera che non è altro che quella degli invitati ma in formato grande. Secondo voi, ai testimoni devo consegnargli anche la bomboniera degli invitati?
Ho partecipato al post di Agnese
546 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
558 giorni faHo partecipato a un sondaggio
558 giorni faUltimissima domanda per vincere il regalo per i tuoi invitati a nozze 🎁 Hai pensato di affittare un bus per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
558 giorni faHo partecipato a un sondaggio
558 giorni faEcco una domanda molto interessante del nostro test! Al tuo matrimonio, saranno presenti ex fidanzatə? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁👇 *** Vai al post successivo 👉 Hai pensato a un bus per i tuoi ospiti?
Ho ottenuto una medaglia!
558 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
558 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM