Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Curiosa Dicembre 2024 Frosinone

Dove cercare le letture?

Elisabetta, il 22 Novembre 2024 alle 22:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Devo fare il libretto del matrimonio ma dove posso cercare le letture religiose?
Il parroco mi ha detto che c'è un sito dove posso vederle in corrispondenza del giorno che mi sposo.
Qualcuno lo conosce?

10 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 28 Novembre 2024 alle 18:19
  • E
    Sposa Curiosa Dicembre 2024 Frosinone
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok. Magari.
    Il fatto è che devo trovare le letture del 31 dicembre.
    Non so dove trovarle le letture del 31 dicembre. Perché quel giorno le letture non si scelgono, sono le stesse ogni anno.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me questo libretto ha proprio salvato!! Però prova a vedere se c'è qualche libreria nella tua zona a questo punto... Ti aggiungo agli amici così posso scriverti in privato!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2025 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, io ho trovato questo libretto su amazon, mi sarebbe molto utile, ma per quanto irrisorio sia il costo, mi verrebbe di più di spedizione 😨 quasi 6€ .. ne vale la pena? Devo scrivere anche io il libretto messa della cerimonia per poi farlo stampare.. ti ringrazio molto 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposo Maggio 2025 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove cercare le letture? 1
    Ciao, al corso prematrimoniale ci hanno regalato questo libricino con tutte le diverse letture e versioni delle domande/risposte/promesse personalizzabili 😊 te lo consiglio vivamente, io ho creato il nostro libretto messa basandomi su questo! (Se vuoi, io ce l'ho in formato PDF e posso mandartelo 😊) ...su amazon costa appena 1,90€ 🥰
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Giugno 2025 Como
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ci ha indicato sul sito della parrocchia, di andare a vedere lì e scegliere 😊 verificare nel sito della parrocchia!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scaricato il lezionario del matrimonio da internet. Ci sono tutte le letture e l'ordine in cui inserirle.
    Sono mooolte pagine però
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Settembre 2025 Catania
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, sarebbe un'informazione utile anche per me
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Giugno 2025 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se cerchi nei post di ieri c’era proprio una domanda sulle letture e nelle risposte hanno dato proprio quest’indicazione😘 Ora non ricordo il nome, ma lo ritrovi sicuro💪🏼
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm a noi lo controllò lui stesso quando andammo da lui a parlare del libretto, della cerimonia eccetera ma non mi ricordo dove.. Su internet non hai trovato nulla? Noi abbiamo usato altre letture anche se era domenica perché non abbiamo fatto la cerimonia durante la messa domenicale ma una messa dopo a parte. Abbiamo guardato ma le letture erano proprio fuori contesto per un matrimonio così ne abbiamo scelte altre.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione