Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Curiosa Dicembre 2024 Frosinone

Tavolo dei bambini

Elisabetta, il 16 Settembre 2024 alle 10:42 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13
Tavolo dei bambini, come si fa a capire da che età e fino a che età?

13 Risposte

Ultime attività da Sara, il 16 Settembre 2024 alle 18:19
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io chiederei sempre prima ai genitori se son d’accordo..
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi li metteremo con i genitori. Diciamo che abbiamo bambini fino a 10-11 anni, gli altri sono oltre i 18 anni e ovviamente vedremo di collocarli insieme ad altre conoscenze della stessa età, con i genitori si annoierebbero🤣
    • Rispondi
  • Annalisa
    Esperta Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta….dipende dalle location….a noi ci fanno lo sconto del 50% per i bimbi dai 3 ai 10 anni….poi per i tavoli noi abbiamo suddiviso per età dei bimbi, fino al gruppo adolescenti/giovani entro i 20 anni ….
    Era questo che intendevi?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2018 Paris
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio chiedere ai genitori
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al nostro matrimonio staranno con i genitori, comunque ti consiglio di non metterli a un tavolo separato fino ai 6 anni...quelli più grandi che avranno menù uguale agli adulti per praticità è meglio che mangino con gli adulti quindi in questo caso l età dipende dall accordo che avete fatto con la location sul tipo di menù
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo Preciso Ottobre 2024 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Solitamente dai 3 ai 10 anni. Però per i più piccoli sto chiedendo ai genitori se preferiscono averli al tavolo con loro. Alcuni sono più timidi e preferiscono stare insieme ai genitori, altri invece no.

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Solitamente te lo dicono gli animatori, ma in media considera che vanno dai 3 agli 11 anni. Sotto i 3 anni sono davvero piccoli per non stare con i genitori e sopra gli 11 spesso preferiscono stare per i fatti propri o interagire con chi preferiscono Smiley xd

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo 5 bambini molto piccoli dai due anni in giù e loro staranno ovviamente con i genitori. Gli altri bambini più grandi (7/8 anni) sono solo 4, abbiamo quindi deciso di lasciare al tavolo con i genitori anche loro 😊
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei un tavolo con bambini che hanno dai 5 agli 11 anni, per il resto forse è meglio stiano con i genitori. Però bisognerebbe valutare di caso in caso chiedendo ai genitori.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Luglio 2024 Pisa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi avevamo accorpato tutti quelli ricompresi nella fascia 4-10 anni

    • Rispondi
  • Marta
    Esperta Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende molto da quanti sono e le differenze di età! Molti bambini non hanno piacere a stare al tavolo senza i genitori e i bambini di 10 anni tipo, non vogliono stare al tavolo con quelli più piccoli. Se non ne hai molti, ti consiglio di farli stare al tavolo con i genitori e magari regalare loro dei giochi (tipo lego) Smiley smile

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito è la location stessa che ti dà indicazioni, io per i più piccoli ho chiesto ai genitori perché hanno caratteri diversi. Io avevo da 4 anni in su, poi uno da 2 stava con la mamma ovviamente. Avevo poi due di 12/13 e li ho messi con gli adulti.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Indicativamente dai 3 ai 10/11 anni 🤍 poi conosci tu i tuoi piccoli ospiti...
    Se sono molti fai tipo un tavolo piccoli 3-6 anni e 7-11 anni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione