Palermo, Palermo · Da Settembre 2014
Mi chiamo Rosy ho 26 anni e sono di palermo Tra meno di due anni coronerò anche il mio sogno quello di sposare l'uomo che tanto amo e che non cambierei... Visualizza altro
Mi chiamo Rosy ho 26 anni e sono di palermo Tra meno di due anni coronerò anche il mio sogno quello di sposare l'uomo che tanto amo e che non cambierei per nessun motivo al mondo.sono una ragazza che ama il romanticismo Mi piace la sincerità lealtà e saper dire le cose. odio l'arroganza superiorità e il buttar fango sulle altre persone. so essere amichevole per chi mi dimostra di essere tale, amo tantissimo gli animali. Sono contro ogni tipo di violenza. Peace and Love
- Sposa VIP
- 6.988 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3523 giorni faRagazze devo prenotare il fioraio , voi quale avete scelto ? Che pacchetto e prezzo vi hanno fatto ?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3524 giorni faPostate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
Ho caricato una foto nel post di Maria
3537 giorni faSposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3539 giorni faCare sposine per avere spunti sul buquet, vi invito a postare una o più foto dei buquet che più vi piacciono. Io nel frattempo ho travato questo: peonie, orchidee e gigli...anche se generalmente adoro i buquet pendenti.
Ho caricato una foto nel post di Mena
3541 giorni faSposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla ricerca... Comincio io.... la mia location è Tenuta...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3542 giorni fa: Mettete le foto dei vostri mobili che siano cucina, divano, camera da letto, parete attrezzata, bagno... Su dai sono curiosaaaaaaa :$
Ho caricato una foto nel post di Francy
3544 giorni faCiao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3544 giorni faragazze vogliamo vedere le foto dei vostri diamanti regalati dai vostri futuri mariti!!! dai su su a noi donne piacciono dannatamente tantooo!!!!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3544 giorni faCiao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3544 giorni faBuon giorno donzelle! Come letto dal titolo, ieri 16/02/2015 ho ricevuto la mka proposta di matrimonio con anello!!! Mi ha portato nel luogo (Mondello) dove mi ha chiesto quasi 7 anni fa di metterci insieme... Si è inginocchiato apre il cofanetto e...
3551 giorni faIn quale mese dell'anno vi sposerete???
3551 giorni faKe bellooo ragazze finalmente si puo' personalizzare la copertina countdwon con una nostra fotoooo mettete la vostra....inizio iooo
Ho caricato una foto nel post di Carmen88
3555 giorni favorrei vedere le vostre fedine Sn curiosaaaaaa
3577 giorni fa!!!! Sembra un eternità!!! L'unico passo avanti è stato l'arrivo del 2015!! Così posso dire "l'anno prossimo"!!!
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3590 giorni faCiao a tutte ragazze , sono andata ieri per vedere la chiesa di santa Rita e per prenotarla , ma prendono prenotazioni dal 1 settembre 2015 per il 2016 , quindi ho tutto il tempo di girare per vedere se me ne piacciono pure altre , voi quali mi...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3592 giorni faCiao dolcissime, cosa vi ha regalato fm per Natale? E voi, cosa gli avete regalato?