Vittoria, Ragusa · Da Agosto 2022
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
750 giorni faPreferisci le partecipazioni cartacee od online?
750 giorni faSecondo voi è una buona idea fare le bomboniere a mano? Saranno apprezzate lo stesso? Io pensavo di farle a mano comprando la materia prima. Vorrei fare qualcosa di carino ma che possa rimanere nel tempo. Qualche consiglio? Io pensavo a dei...
1064 giorni faCiao a tutti! Tra un mese esatto ci sposiamo e stiamo pensando agli ultimi dettagli 😊😊 Tra questi, uno dei miei dubbi più grossi resta la polaroid: abbiamo preso parecchi accessori per il photobooth e siamo indecisi se acquistare anche una polaroid o...
1071 giorni faDilemma.... Cosa incidere te nelle fedi? Il nome è la data o una frase? Nel caso della frase, cosa avete scelto?!
1105 giorni faCiao sposine! 💐 Se c’è una cosa che mi piace tanto, parlando di dettagli di un matrimonio, quello è il wedding welcome sign, il cartello di benvenuto! Si può realizzare in tantissimi modi e mi sono messa alla ricerca per qualche soluzione alternativa...
1105 giorni faAvete pensato a quale tipologia di rito fa per voi? Civile, religioso o simbolico? Votate e diteci i dettagli nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉Nella tua città o in quella della tua dolce metà?
Ho creato un post
1208 giorni faCiaoooo a tutte . Mi sposo e facciamo il rito evangelico in sala stesso . Abbiamo scelto 4 testimoni ciascuno . Ora non so se continuare a scegliere pure le damigelle d’onore oppure no , siamo gia in troppi ? 😱😱😅😅🥰🥰
Ho partecipato al post di Federica
1236 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1236 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1237 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1237 giorni faCiaooooo volevo sapere ma secondo voi è importate prendere anche una wedding planner , oppure fioraio e catering basteranno per le decorazioni della sala ??
Ho ottenuto una medaglia!
1346 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM