Aversa, Caserta · Da Settembre 2014
Mi chiamo Rosalba, ho 28 anni e sono della provincia di Caserta. Sono una futura sposina esigente e precisa, chissà se riuscirò a fare tutto!!!
- Sposa Saggia
- 2.460 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
4121 giorni faBuongiorno ragazze, io e il mio fm abbiamo visitato delle location per il matrimonio e ci è piaciuta molto "la due torri event" a Presenzano. C'è qualcuna di voi che l'ha scelta per il ricevimento o ci è stata? La struttura può piacere o meno, è...
Ho creato un post
4184 giorni faSalve sposine, qualcuna di voi, come me, studia e sta organizzando il matrimonio? Io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci nel 2016 e stavamo cominciando a informarci per le location, però io ho dovuto spostare la tesi di laurea e ho messo da parte...
Ho creato un post
4218 giorni faBuongiorno, mi chiedevo quante di voi prima di fare delle scelte sono andate in fiera per farsi un'idea. Qui in campania ce ne sono diverse.. domani ad Ercolano inizierà "Ti Sposo", poi "Mia Sposa". Quante ci andranno? è vero che si possono trovare...
Ho creato un post
4226 giorni faIn questi giorni io e il mio fm passeremo dalla teoria alla pratica, cioè dal guardare le foto su internet a visionare le strutture che ci hanno colpiti. Mi date dei consigli su come comportarmi? Ad esempio se il posto mi piace, ascolto tutte le...
Ho creato un post
4226 giorni faBuongiorno, sono una nuova iscritta del forum. Sono della provincia di Caserta, il mio matrimonio si svolgerà nel 2016 e stiamo cominciando a cercare il luogo per la cerimonia. Vorremmo sposarci in una villa che abbia una sala moderna (senza sedie...
Fotografi garanzie ANFM