Aversa, Caserta · Da Settembre 2014
Mi chiamo Rosalba, ho 28 anni e sono della provincia di Caserta. Sono una futura sposina esigente e precisa, chissà se riuscirò a fare tutto!!!
- Sposa Saggia
- 2.460 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3547 giorni faCiao ragazze, il 7 luglio è arrivato finalmente il nostro grande giorno. È stato tutto meraviglioso e perfetto! Questo forum è stato molto utile, grazie del supporto a tutte voi. Vi lascio qualche foto amatoriale
Ho creato un post
3593 giorni faCiao sposine, come leggete dal titolo, mi piacerebbe sapere che trattamenti state facendo per il viso per prepararvi al meglio al bostro grande giorno. La mia estetista mi ha proposto un pacchetto che si chiama "extreme pro face bacche di goji". Lo...
Ho creato un post
3598 giorni faBuongiorno sposine, a meno di un mese dal matrimonio non abbiamo ancora scelto il materasso abbiamo un letto contenitore, qualcuno ci ha sconsigliato il memory perché ci hanno detto che non può andare sul cassettone, altri dicono che non ci sono...
Ho creato un post
3602 giorni faBuonasera sposine, oggi manca un mese al grande giorno.. che emozione e che ansia!!! A voi quanto manca?
Ho creato un post
3626 giorni faBuongiorno ragazze, ieri è arrivata una parte dei mobili, sono contentissima ma ci sono diversi problemi da risolvere: un'anta graffiata, un mobile mancante, il lavandino da sostituire.. un po'ci sono rimasta male perché l'abbiamo pagata cara e avrei...
Ho creato un post
3630 giorni faCiao ragazze, finalmente stamattina ho scelto le scarpe, sono su misura, quindi per il momento non posso farvi vedere nessuna foto perché ho messo insieme i dettagli di diverse scarpe.. non vedo l'ora di vederle e soprattutto speriamo che siano...
Ho creato un post
3643 giorni faBuongiorno sposine, questa settimana abbiamo fatto le pubblicazioni, da noi si festeggia (logicamente non è un obbligo),è stata un'emozione bellissima e un anticipo del grande giorno. Vi lascio una foto.. manca pochissimo alla data del si!
Ho creato un post
3671 giorni faBuonasera ragazze, a chi di voi è già andato via il terzo numero dal contatore? A noi oggi mancano 99 giorni
Ho creato un post
3678 giorni faBuonasera ragazze, non so da voi, ma da me si usa festeggiare la Promessa di matrimonio, noi la faremo in chiesa e poi festeggeremo con un pranzo qualche giorno dopo con i parenti. Volevo mostrarvi la partecipazione che ho fatto "fai da me". Cosa ne...
Ho creato un post
3700 giorni faSalve sposine, siamo alla ricerca della bomboniera perfetta e nè a me,né al mio fm piacciono i "gingilli" quindi volevamo fare qualcosa che le persone possano "consumare".. dato che a fm piace molto la grappa, abbiamo avuto quest'idea e a me è...
Ho creato un post
3722 giorni faSposine come avete letto dal titolo del post sono alle prese con la scelta della parrucchiera. Per il momento una mi ha chiesto 300EUR e una 400EUR con 4 trattamenti,la prova e il giorno del matrimonio. Voi avete già prenotato? Come sono i prezzi?...
Ho creato un post
3739 giorni faSalve sposine, oggi ho una domandona sulla cucina. Ho prenotato una cucina Veneta con top in quarzo, dopo aver ordinato un mese fa, ieri l'arredatore mi chiama e mi dice che il top deve essere tagliato perchè è più di 3 metri Innanzitutto credo che...
Ho creato un post
3752 giorni faCiao sposini, non abbiamo ancora prenotato il viaggio di nozze, ci stiamo pensando da poco perché eravamo presi dalla casa e tutto il resto. Stamattina abbiamo fatto il primo preventivo per la Thailandia con 3 notti a Dubai, 3 Bangkok e 9 sull'isola...
Ho creato un post
3783 giorni faBuongiorno sposine, a 7 mesi dal matrimonio non sappiamo ancora dove andremo in luna di miele,ma non riusciamo proprio a decidere. Mi piacerebbe tanto andare in America ma non ho mai preso l'aereo e mi spaventano tante ore di volo.. non voglio...
Ho creato un post
3813 giorni faSalve sposine, vi scrivo cosa mi è capitato, mi è venuto un colpo!!!Andando al corso di matrimonio ero già a conoscenza che il giorno del nostro matrimonio ci sarebbe stata un'altra coppia subito dopo di noi, ma non li avevamo mai incontrati. Quando...
Ho creato un post
3844 giorni faCiao future sposine,questa settimana sono molto triste il mio fm lavora in aeronautica ed è dovuto partire per un corso all'improvviso.. intanto stiamo ristrutturando casa e ci mancano diverse cose da scegliere al più presto,come la scala,altrimenti...
Fotografi garanzie ANFM