Aversa, Caserta · Da Settembre 2014
Mi chiamo Rosalba, ho 28 anni e sono della provincia di Caserta. Sono una futura sposina esigente e precisa, chissà se riuscirò a fare tutto!!!
- Sposa Saggia
- 2.460 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rose
3547 giorni fa
Ciao ragazze, il 7 luglio è arrivato finalmente il nostro grande giorno. È stato tutto meraviglioso e perfetto! Questo forum è stato molto utile, grazie del supporto a tutte voi. Vi lascio qualche foto amatoriale
3626 giorni fa
Buongiorno ragazze, ieri è arrivata una parte dei mobili, sono contentissima ma ci sono diversi problemi da risolvere: un'anta graffiata, un mobile mancante, il lavandino da sostituire.. un po'ci sono rimasta male perché l'abbiamo pagata cara e avrei...
3628 giorni fa
Ciao ragazze, finalmente stamattina ho scelto le scarpe, sono su misura, quindi per il momento non posso farvi vedere nessuna foto perché ho messo insieme i dettagli di diverse scarpe.. non vedo l'ora di vederle e soprattutto speriamo che siano...
3643 giorni fa
Buongiorno sposine, questa settimana abbiamo fatto le pubblicazioni, da noi si festeggia (logicamente non è un obbligo),è stata un'emozione bellissima e un anticipo del grande giorno. Vi lascio una foto.. manca pochissimo alla data del si!
3678 giorni fa
Buonasera ragazze, non so da voi, ma da me si usa festeggiare la Promessa di matrimonio, noi la faremo in chiesa e poi festeggeremo con un pranzo qualche giorno dopo con i parenti. Volevo mostrarvi la partecipazione che ho fatto "fai da me". Cosa ne...
3700 giorni fa
Salve sposine, siamo alla ricerca della bomboniera perfetta e nè a me,né al mio fm piacciono i "gingilli" quindi volevamo fare qualcosa che le persone possano "consumare".. dato che a fm piace molto la grappa, abbiamo avuto quest'idea e a me è...
3962 giorni fa
Buongiorno sposine, giovedi si è sposato mio cugino e a fine serata la sposa ha fatto il classico lancio del bouquet... e io l'ho preso!!!! A quasi meno 1 anno dal matrimonio, è un bel segno Provo a mettervi la foto se me la carica dal cel in cui ho...
3989 giorni fa
Buongiorno e buona domenica, manca ancora tanto al matrimonio ma sto cominciando ad acquistare qualcosa per le partecipazioni "fai da noi" e a fare qualche prova. Ho comprato dei puncher decorativi e della carta bianco perla, l'ho decorata con le...
Ho caricato una foto nel post di Federica
4026 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
4057 giorni fa
Buongiorno sposine, sto pensando a come fare le partecipazioni "fai da me" e mi piacerebbe usare la tecnica dell'embossing a caldo, ma dovendo comprare tutto l'occorrente, volevo vedere come sarebbe venuto l'effetto. Su internet ho trovato un...
4064 giorni fa
Buonasera sposine, ci dite quale sarà la vostra location del ricevimento. Io e il mio fm ci sposiamo nel 2016 e stiamo tirando le somme su quelle viste per prendere una decisione. Voi siete state subito sicure della scelta o ci avete messo un po'?
Ho caricato una foto nel post di Mena
4071 giorni fa
Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla ricerca... Comincio io.... la mia location è Tenuta...
4078 giorni fa
Salve ragazze, stavo cominciando a pensare un po' a come realizzare le partecipazioni, volendo farle io volevo procurarmi prima il necessario senza impazzire all'ultimo minuto. Ho visto alcune immagini su internet e mi piaceva in particolare questa...
4085 giorni fa
Ragazze abbiamo appena confermato la data e per comunicarla agli amici ho pensato ad un giochino divertente: un cruciverba, Ho messo insieme un po' di parole che facessero comparire negli spazi colorati verticali e orizzontali la data del matrimonio....
Ho caricato una foto nel post di Iris
4116 giorni fa
Il mio matrimonio e ad ottobre nn riesco ad abbinare colori ne ha sceliere il tema .... pensavo ad un azzurro e bianco ma essendo ad ottobrenn so se vada bene per che autunno... Epoi penso. A me piace molto cioccolato ... ma il colore marrone. Per...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4213 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM