Cervignano del Friuli, Udine · Da Settembre 2014
- Sposa VIP
- 7.039 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4065 giorni faSalve a tutte!! Oggi ho comprato le scarpe ... da premettere che non amo tanto i tacchi alti e cmq il mio baget limitato, sono andata da pittarello! !! 33€ ne ho provate anche con tacco più alto ma credetemi mia cugina e mia madre ridevano !!! Non ci...
Ho creato un post
4075 giorni faSalve ragazze, oggi sono arrivate le nostre partecipazioni, i segnaposti, con i cartoncini ovviamente uguali che metteremo nel tableut che devo ancora cominciare a creare .. e scrivere i nomi degli invitati su ognuno !!! Il nostro è tema mare !!!...
Ho creato un post
4077 giorni faSalve ragazze friulane , come alcune di voi sanno ,il mio fm ha preso l'abito già qualche mese fa' scontato in un atelier che stava cessando l'attività ..è un Carlo Pignatelli lucido .. Adesso è in cerca della camicia che ovviamente deve essere anche...
Ho creato un post
4082 giorni faIeri mia sorella mi ha portato questo regalo x me !! Che dire, non c'è nessuno che mi conosce meglio di lei .. le perle non potevano mancare sapendo anche lei che nel mio abito ci sono... ma ha proprio azzeccato i miei gusti..come fai sempre...
Ho creato un post
4085 giorni faCiao a tutte ragazze oggi siamo tornati nel posto dove li abbiamo ordinati e go pensato di fare le foto x avere un vostro parere!!! Da premettere che abbiamo come al solito cercato di risparmiare ... l'apri bottiglie è per gli invitati 9€ ciascuno...
Ho creato un post
4087 giorni faCiao ragazze come ho sempre detto stiamo organizzando il nostro matrimonio davvero con tanti sacrifici e solo con le nostre forze .. Essendo io nativa di Palermo e avendo i miei parenti tutti al sud avevamo preventivato max 60 invitati, tra amici e...
Ho creato un post
4090 giorni faCiao ragazze vi presento il nostro menù. . Chi ci conosce sa già che il nostro matrimonio è un matrimonio con un baget limitato :-) abbiamo cercato di non farci mancare nulla .. ma allo stesso tempo di risparmiare ... paghiamo 47€ a persona .. che ne...
Ho creato un post
4102 giorni faSalve ragazzuole , cerco un negozio dove fanno addobbi di palloncini .. Ce ne era uno proprio a Cervignano ma sfortunatamente adesso che serve a me ha chiuso :-( ... Sapete dirmi dove lo trovo ??? Grz mille anticipatamente
Ho creato un post
4112 giorni faEh bene oggi un'altra fatta!!!! Finalmente abbiamo scelto il fotografo !!! Prox settimana firmiamo il contratto !!! Mi attendono 10 bollini ihihihihihih.. Contattato tramite matrimonio.com !!!! Lo amo questo sitoooooooo ...un ragazzo davvero squisito...
Ho creato un post
4114 giorni faCiao ragazzuole !!! Il mio Baget come tanti sanno e' molto limitato ihihihihih.. Dato che stiamo affrontando tutto noi !!! X tutto ho combinato sul risparmio !!! Ma oddio !!! X quanto riguarda il ristorante sono in pallaaaaaa !!! Vorrei fare un buon...
Ho creato un post
4131 giorni faEbbene si!! Anch'io ho lasciato il 200 ... Mammamia ragazze, io non so' voi ma a me il tempo sta' davvero volando !! Adesso comincio a concretizzare le varie cose !!! Non vedo l'oraaaaa ... A voi quanto manca ??
Ho creato un post
4141 giorni faCiao ragazze.. ho un dubbio..io di norma sono mora in inverno e bionda in estate ;-) mi piace cambiare !!! Ai miei capelli un po' meno..tinta ovviamente !!! Sono biondo scuro di natura !!! La mia domanda x le nozze che colore scelgo ?? Avrei optato x...
Ho creato un post
4145 giorni faMa com'e' possibile che la mattina appena mi sveglio la prima cosa che faccio ancora prima di preparare il caffe' , e' prendere il cellul e cliccare sull'icone matrimonio.com???? Ahahahahahah ... Pausa lavora?? Matrimonio.com .... Siete diventati...
Ho creato un post
4146 giorni faCiao ragazze.. chiedo a voi essendo in Friuli. . X caso avete visto queste bomboniere ? Sapete consigliarmi dove potrei trovarle? Il mio tema e' il mare quindi trovandole belle le vedo proprio adatte !! Sinceramente sono stata soltanto in 2 posti e...
Ho creato un post
4147 giorni faCiao a tutte ragazze !!! X chi già mi conosce sa' che il nostro matrimonio sara' fatto a suon di sacrifici!!! Quindi se si puo' risparmiare xche' no !!! X lo meno dove si può !!! Pensavo ai centrotavoli x il ristorante !!! Me ne serviranno circa 7...
Ho creato un post
4147 giorni faCiao ragazze apro questo Topic x condividere con voi i momenti piu' belli di noi !!!! e voi? Pubblicate le foto che immortalano il vostro amore !!?
Fotografi garanzie ANFM