Cervignano del Friuli, Udine · Da Settembre 2014
- Sposa VIP
- 7.039 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Catia
4141 giorni fa
Ciao ragazze.. ho un dubbio..io di norma sono mora in inverno e bionda in estate ;-) mi piace cambiare !!! Ai miei capelli un po' meno..tinta ovviamente !!! Sono biondo scuro di natura !!! La mia domanda x le nozze che colore scelgo ?? Avrei optato x...
Ho caricato una foto nel post di Federica
4141 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4144 giorni fa
prendendo spunto dal topic della cara valens vi posto come cercherò di arredare la nuova casetta che sarà libera a dicembre...è uno stile molto particolare che deve piacere altrimenti nausea...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4144 giorni fa
Buona sera future sposine Come eravate da piccole?! Io furbetta e così.... Divertitevi a pubblicare fotine! Notte
Ho caricato una foto nel post di Gisella
4144 giorni fa
Forza, dobbiamo essere oneste... quante volte, andando sul profilo di qualche forummina, volevate vedere ingrandita la foto del profilo? A me un sacco di volte :p Però spesso la foto che abbiamo sul profilo non è caricata nelle nostre foto, per cui...
4146 giorni fa
Ciao a tutte ragazze !!! X chi già mi conosce sa' che il nostro matrimonio sara' fatto a suon di sacrifici!!! Quindi se si puo' risparmiare xche' no !!! X lo meno dove si può !!! Pensavo ai centrotavoli x il ristorante !!! Me ne serviranno circa 7...
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
4146 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi con tanta pazienza, sto iniziando a comporre ed infiocchettare le nostre partecipazioni, ordinate sul sito le nozze di alice. Siamo soddisfatti, voi che ne pensate?
4146 giorni fa
Ciao ragazze.. chiedo a voi essendo in Friuli. . X caso avete visto queste bomboniere ? Sapete consigliarmi dove potrei trovarle? Il mio tema e' il mare quindi trovandole belle le vedo proprio adatte !! Sinceramente sono stata soltanto in 2 posti e...
Ho caricato una foto nel post di Sweet_Adry
4147 giorni fa
Avrei voluto un alberello nuovo per la casa nuova... Qualcosa cosi... Ma mi veniva pena spendere tutti quei soldi per una cosa che gia avevamo... Beh... Alla fine me la sono tirata perche si è rotto mentre lo facevamo... Abbiamo cercato di...
4147 giorni fa
Ciao ragazze apro questo Topic x condividere con voi i momenti piu' belli di noi !!!! e voi? Pubblicate le foto che immortalano il vostro amore !!?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4147 giorni fa
Sono sempre alla ricerca di scarpe blu e sbirciando sul sito di yoox ho trovato queste... che ne dite ??? :$
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4147 giorni fa
Il colore del mio matrimonio è il blu. Vorrei un bouquet semplice, con un accenno di blu! Che mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Ross
4148 giorni fa
Ciao sposine future ho visto un paio di scarpe Pura Lopez che mi piacciono molto. ... ero disposta ad andare fino a roma a prenderle ma stamattina ho chiamato e non trattano più la linea bridal...a napoli rivenditori autorizzati neanche...quindi...
Fotografi garanzie ANFM