Taranto, Taranto · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 811 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Paola
3994 giorni fa
Per il mio abito anni 50 corto bianco....con applicazioni rosse in vita e organza e tulle sotto la gonna a ruota...ho scelto queste! Che ne pensate? Vi piacciono!? Io adoro le scarpe e sono curiosa di vedere le vs! Dai tutte foto di scarpe cosi...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4003 giorni fa
4008 giorni fa
4064 giorni fa
ho trovato le scarpe che adoro prima del vestito sono esattamente quelle che volevo ma che dite le prendo?? o prima del vestito è sconsigliato? e se poi nn le trovo più???
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4064 giorni fa
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke aspetto qst favoloso giorno da ben 11 anni????
Ho caricato una foto nel post di Irene
4069 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Vera
4083 giorni fa
Dato che per me manca ancora molto per la scelta Dell' abito sto cercando più o meno di farmi un idea che genere potrebbe piacermi e starmi bene eccone alcuni molto carini Come potete notare mi piace molto la scollatura a cuore o a fascia : A...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4089 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Maria
4093 giorni fa
Ciaooo ragazze si avvicina San Valentino quale modo piu' romantico x festeggiarlo cn dei baci???x essere dolci mettete qlk foto cn fm mentre vi date un bacio inizio io su daiiiii
Fotografi garanzie ANFM