Asti, Asti · Da Agosto 2022
- Sposa Curiosa
- 183 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1127 giorni faCiao a tutt*! Ho fatto qualche prova trucco di stile e colore, mi date la vostra opinione? 😊 Il matrimonio è un serale in spiaggia 🌅Richiami alla cultura greca 🇬🇷 perché FM è greco.Ho provato dorato perché mi piaceva e per il tema, poi mamma ha...
1127 giorni faCiao ragazze !❤️ Qui sotto alcuni dei bouquet che ho in mente trovati su Pinterest.. voi che dite? 👰🏻♀️ Mettete nei commenti la foto del vostro se avete altre belle opzioni 😍
1128 giorni faBuongiorno sposine/I come sempre ho bisogno di un consiglio, ho dei dubbi sull'allestimento del tavolo sposi, mi piacerebbe qualcosa che richiamasse il colore è I fiori scelti per tutto l'allestimento... vi lascio 3 idee che ho trovato ditemi quale...
1128 giorni faCiao Spos* Ormai il tempo stringe.. tra poco stamperemo i segnatavolo ma non abbiamo deciso il tipo di supporto su cui appoggiarli. La grafica è questa, acquistata su Etsy e personalizzata con i nomi dei tavoli tema pasticceria…. Grazie per i vostri...
1128 giorni faVoi che modello avete scelto? E perché? ho la prima prova tra tre settimane e ancora non ho trovato le scarpe 😅
1130 giorni faCiao sposa🤍 Hai già scelto le scarpe per il grande giorno? Saranno bianche o colorate? Vota e scrivi nei commenti come saranno le tue scarpe👇
1131 giorni faCiao spose! Il mio abito è caratterizzato da un profondo scollo a V, corpetto manica lunga in pizzo. gonna in chiffon con strascico, nessun luccichio (stiamo valutando con l'atelier se aggiungere dei piccoli punti luce sul corpetto, ma non è certo...
1131 giorni faCiao sposine/I ero convinta del centrotavola ma adesso a solo un mese dall'evento ho dei dubbi.. non so se scegliere la candela nella boule con I fiori,con pietre,con candele galleggianti oppure fare la buole con i fiori intorno sono in totale...
1132 giorni faBUONGIORNO SPOSINE! Purtroppo sono ancora in alto mare con la scelta del tableau. Inizialmente avevo deciso di realizzarlo con uno specchio molto antico. Ora sto rivalutando questa scelta e sostituirla con un tableau in plexiglas. A voi cosa...
1133 giorni faBuongiorno spos* avete già pensato allo scambio delle promesse per il rito cattolico??? Vi offro degli spunti, e vorrei sapere quale preferite o comunque quale avete scelto? 1. Formula Tradizionale (la più gettonata): Io ......................,...
1133 giorni faSiamo molto indecisi sul giorno preciso in cui sposarci perché a me piacerebbe un sabato, mentre al mio lui piacerebbe che fosse di venerdì per avere il weekend lungo per riposare. Il venerdì scelto da lui sarebbe in mezzo ad un ponte per cui ci...
1135 giorni faSecondo voi, per le persone che sono già sul posto e che quindi non devono spostarsi per il matrimonio, quanto tempo prima è opportuno consegnare le partecipazioni?
1135 giorni faQuale bomboniere preferireste ricevere?
1135 giorni faBuongiorno ragazze. Sono un po' combattuta sull'orario della celebrazione della messa per il rito. Inizialmente il parroco ci aveva proposto le ore 11:00 (pensavamo fosse un buon orario considerando i tempi di preparazione, foto che avranno una...
1135 giorni faSposine/I ho bisogno dei vostri preziosi consigli... il mio vestito sarà rosso fuoco è avrò un mantello lungo rosso tempestato di brillantini..purtroppo per via della chemioterapia ho i capelli corti e sciupati... sono in paranoia per l'acconciatura...
1135 giorni faPer l’arrivo saremo in macchina separati.. ma per andare via? Aspetterete/avete aspettato che tutti gli ospiti andranno via o vi congederete prima? In che modo? A piedi per fare le foto lì vicino o in macchina?
Fotografi garanzie ANFM