Bagheria, Palermo · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 565 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
4236 giorni faSapete indicarmi un bravo dj?
Ho creato un post
4237 giorni faIn quale atelier di Palermo avete acquistato il vostro abito?
Ho creato un post
4242 giorni faQualcuna di voi, mi saprebbe consigliare un bravo fioraio ma che non costi tanto nella zona di Palermo...? :
Ho creato un post
4244 giorni faRagazze sapreste darmi qualche consiglio su come far coincidere la data per bloccare sala, chiesa e fotografo? Non so da dove cominciare! Ho paura di non trovare tutti d'accordo. Qual è stata la vostra esperienza?
Ho creato un post
4244 giorni faCose ne pensate? A me fanno impazzire :
Ho creato un post
4251 giorni faQualcuna di voi, x caso potrebbe spiegarmi come faccio a inserire la mia foto sul profilo di matrimonio.com? Posso farlo dal cellulare?
Ho creato un post
4251 giorni faRagazze.. mi hanno fatto un preventivo molto allettante ma vorrei avere delle conferme. Qualcuna di voi ha avuto esperienze dirette oppure anche per sentito dire su donì catering?
Ho creato un post
4251 giorni faSapreste indicarmi alcune mete?
Ho creato un post
4253 giorni faQual è la vostra meta?
Ho creato un post
4253 giorni faRagazze quanto tempo prima devo cominciare a girare x l'abito? Mi sposo a luglio 2016
Ho creato un post
4257 giorni faAvete già scelto la canzone per il vostro primo ballo?
Ho creato un post
4257 giorni faRagazze, avrei bisogno di un consiglio x quanto riguarda le bomboniere. Vorrei fare qualcosa di utile affinché non vadano messe da parte/ buttate come succede solitamente. Mi piacerebbe qualche oggetto x la casa o da mettere in cucina. Cosa mi...
Ho creato un post
4258 giorni faAvete qualche foto da consigliare per quanto riguarda l'acconciatura con l'aggiunta di qualche rosellina rossa? Grazie in anticipo
Ho creato un post
4258 giorni faRagazze Chi di voi ha scelta il castello di Trabia? Sapete consigliare, a me fa impazzire!!
Ho creato un post
4258 giorni faRagazze, mi date qualche idea su come realizzare dei segnaposto con il rosso e delle perline!...grazie :
Ho creato un post
4259 giorni faSalve a tutte Qualcuna di voi saprebbe spiegarmi gentilmente come funziona la scelta di un tema x il matrimonio? Sinceramente non saprei da dove cominciare. Grazie in anticipo :
Fotografi garanzie ANFM