Torino, Torino · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 769 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4130 giorni faChi mi Sa dare info sul pianista Porfirio Giorgio di Torino? Ne ho sentito parlare e ho ascoltato alcuni brani..ma qualcuna di voi lo ha sentito o visto a dei matrimoni?
Ho creato un post
4131 giorni faCiao ragazze!! Un'Illuminazions per il tableau de mariage proprio poco fa mentre lavavo i piatti....:-) lo vorrei fare sui tipi di rose, ma non i colori delle rose...peoprio le specie. Qualcuna di voi l'ha già visto? Si accettano volentieri...
Ho creato un post
4133 giorni faChi mi saprebbe consigliare un pianista e cantante per il ricevimento? Io sono di Torino e villa Somis sarà la location...
Ho creato un post
4133 giorni faCiao sposine! Voi avete pensato alle bomboniere? Noi vorremmo fare delle scatoline personalizzate con caramelline che daremo a fine festa...ma pensavo anche di prendere le bomboniere solidali da mettere come segnaposto ( come ad esempio i cubetti...
Ho creato un post
4142 giorni faCiao sposine, chi mi consiglierebbe un fotografo a Torino? Bravo e che faccia foto naturali e non troppo costruite...e soprattutto che non chieda costi esagerati..grazie mille
Ho creato un post
4148 giorni faCiao SPOSE! Chi conosce il ristorante villa Somis a Torino? Posto elegante e raffinato e sarà li nostro ricevimento. L'unica cosa che mi fa un po' riflettere è il tipo di musica da mettere....nella sala pranzo c'è un pianoforte che, sarebbe carino...
Ho creato un post
4152 giorni faCiao sposine! Voi avete già pensato al tableau de mariage? Come sarà il vostro? Io non ho idea...
Ho creato un post
4159 giorni faCiao sposine! Come state? Oggi stavo pensando ai fiori... Mi sono fatta fare due preventivi e mi hanno chiesto entrambe 850,00 euro ma io però ho paura di spendere troppo...insomma vorrei una cosa semplice e raffinata, non mi piacciono gli sprechi e...
Ho creato un post
4161 giorni fa... Curiosando qua e là ho pensato ad una voce e un pianoforte che è già presente in location...qualcuno di voi conosce a Torino qualcuno che suona e canta? Grazie sposine...
Ho creato un post
4162 giorni faCiao sposine!io e il mio fm Ci sposeremo il giorno del nostro terzo anniversario. stavo pensando al tableau de mariage...e come filo conduttore il tema amore per agganciarmi all'evento del nostro anniversario...ma non vorrei cadere troppo nella...
Ho creato un post
4162 giorni faCiao a tutte!! Io avrei bisogno di qualche consiglio per quanto riguarda la musica durabilità ricevimento. La location che abbiamo scelto dispone di un pianoforte in sala e vorrei sfruttarlo durante il pranzo ma non vorrei che poi risultasse troppo...
Fotografi garanzie ANFM