Napoli, Napoli · Da Settembre 2014
Sono molto molto ansiosa. Faccio una scelta e due minuti dopo entro in crisi pensando che sia sbagliata per fortuna c'è lui che mi rassicura e mi prende... Visualizza altro
Sono molto molto ansiosa. Faccio una scelta e due minuti dopo entro in crisi pensando che sia sbagliata per fortuna c'è lui che mi rassicura e mi prende sempre per mano. Super felice per questo nuovo percorso che stiamo percorrendo insieme vi abbraccio tutte sperando che possiamo esserci d'aiuto tra scelte, problemi e decisioni!
- Super Sposa
- 3.982 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3663 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
3663 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3663 giorni fa
Ho partecipato al post di Fede
3674 giorni fa
Ho partecipato al post di Genny
3674 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
3674 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3674 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
3674 giorni fa
Help! A meno di due mesi dal matrimonio ho il dubbio sulle bomboniere e sto quasi per cambiare idea. Premetto che non volevo farle, perchè proprio son contraria alla bomboniera. Avevamo optato per delle semplici scatoline di carta bianca con il...
Ho partecipato al post di Valentina
3674 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3674 giorni fa
Ho partecipato al post di Sweet
3677 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3677 giorni fa
Ciao a tutte. Se tempo fa mi chiedevano di scegliere dei lampadari per la propia casa avrei avuto le idee più chiare. Sono in una confusione totale non so da che parte guardare,il mio arredamento è moderno ma non ultra e no contemporaneo non so quali...
Ho partecipato al post di Giusy
3677 giorni fa
Ho partecipato al post di Fily
3677 giorni fa
Ho partecipato al post di Nida
3677 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM