Napoli, Napoli · Da Settembre 2014
Sono molto molto ansiosa. Faccio una scelta e due minuti dopo entro in crisi pensando che sia sbagliata per fortuna c'è lui che mi rassicura e mi prende... Visualizza altro
Sono molto molto ansiosa. Faccio una scelta e due minuti dopo entro in crisi pensando che sia sbagliata per fortuna c'è lui che mi rassicura e mi prende sempre per mano. Super felice per questo nuovo percorso che stiamo percorrendo insieme vi abbraccio tutte sperando che possiamo esserci d'aiuto tra scelte, problemi e decisioni!
- Super Sposa
- 3.982 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Assia
3803 giorni fa
A -186 dal nostro meraviglioso giorno voglio condividere con voi tutte le scelte fatte...molte anche grazie a voi e al vostro sostegno, ai vostri consigli e pazienza. Mancano ancora poche cose ma continueremo a Gennaio, ora un po di relax per finire...
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3803 giorni fa
Buongiorno sposine, che ne dite di mostrare i vostri rispettivi anelli? Per capire se il vostro futuro marito ci ha azzeccato con i vostri gusti, anche se a parer mio non é tanto importante l'anello, ma il significato e l'importanza che ognuna di noi...
3804 giorni fa
Mi sono innamorata di questa lingerie per la prima notte della vanitas ma dato il mio badegt ristretto...perché ho già speso una fortuna per l'abito...ci stavo per rinunciare poi ho fatto vedere la foto a mamma che con le sue manine di fata ha deciso...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3814 giorni fa
Ciao ragazze, devo fare il Guestbook e non ho assolutamente idee, ho trovato qualcosa su internet ma non mi convince nulla, voi cosa avete fatto??
Ho caricato una foto nel post di Michela
3815 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3815 giorni fa
Buongiorno ragazze! Avete scelto il vostro abito da sposa?Per me è ancora presto ( mi sposo nel 2017) però mi piace intanto guardare su internet per farmi un'idea e proprio così ho scoperto una stilista di abiti da sposa spettacolari (si chiama Galia...
Ho caricato una foto nel post di Aaaa
3819 giorni fa
Ciao ragazze, chiedo a voi per avere più pareri.. Io vorrei delle partecipazioni di questo genere con pizzo..Sto iniziando a guardare per vedere un po le partecipazioni per il matrimonio.. Il modello l'ho gia scelto.. Cioe lo stile che voglio.. Fm mi...
Ho caricato una foto nel post di Luana
3821 giorni fa
Sposineeee buona sera... in questo lunedì grigio mi fate vedere le vostre partecipazioni? Le guarderei per ore e ore... : : grazie in anticipo a chi vorrà farmi curiosare qualche particolare del suo matrimonio
Ho caricato una foto nel post di Mariarosaria
3822 giorni fa
Aiuto sposine non ho proprio idea di che fare??? voi già le avete scelte? Più o meno cosa?
3823 giorni fa
Buonasera sposine! Qualcuno di voi sa su che prezzo stanno gli abito Jillian? Qualcuno di voi li ha provati? Io domani ho la prima prova, il mio primo appuntamento (dire che sono emozionata è poco) e vorrei provarne qualcuno ma ho paura che non...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3825 giorni fa
Ciao care sposine! Mi chiedevo...quante di voi hanno tatuaggi? E quanti se ne vedranno quel giorno? Fatemi vedere i vostri tatuaggi se vi va! Inizio io..ho 5 tatuaggi di cui se ne vedranno 4..uno è sulla caviglia (la rosa), uno è sulla spalla (la...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3826 giorni fa
CIAOOOOOO atutte sposine chi ha pensato di realizare il guestbook per raccogliere tutti gli auguri e i pensieri degli inviati durante le nozze?? a me come idea piacerebbe ma vorrei qualcosa di originale..
3827 giorni fa
Qualche giorno fa la ragazza che mi fa le partecipazioni mi ha portato a vedere la bozza!Sono rimasta senza parole! E voi cosa ne pensate?
3835 giorni fa
Salve sposine!Oggi vi scrivo per capire più o meno i prezzi di questi due abiti della pronovias 2016, me ne sono follemente innamorata però ho un badegt ridotto e spero che qualcuna di voi sia già stata in atelier e sappia più o meno il prezzo che...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3843 giorni fa
Care future spose..siamo alle prese con la scelta dei colori e pareti da tinteggiare. Scelta difficile...anche perché ci suggeriscono anche la carta da parati. Noi abbiamo i mobili su tortora, beige e grigio! Idee? Voi che cosa avete fatto?
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3846 giorni fa
ciao sposine!Volevo presentarvelo meglio il mio anello io ne sono follemente innamorata E i vostri?? Come sono?!?
Fotografi garanzie ANFM