Palermo, Palermo · Da Settembre 2014
- Sposa VIP
- 7.471 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mammina
3694 giorni fa
Ciao sposine sono tornata alle 23 da lavoro ieri sera è il mio sposo mi ha fatto trovare fiori e mimose .. È stata una giornata molto dura ieri ! Riesce sempre a strappare sorrisi
3698 giorni fa
Ciao sposine oggi ho iniZiato maschere e trattamenti ai capelliVoglio arrivare con i capelli belli sani e forti a luglio ! Fatto anche una bella piega a onde
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3699 giorni fa
Ragazze mio fratello nonché testimone vuole regalarmi il noleggio della auto perché sapeva che da soli non l'avremmo noleggiata: È andato in fissa per questa... ma non sarà scomoda a due porte? Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Fiorenza
3703 giorni fa
Future sposine, dato che farò fare da un artista il capezzale per la camera da letto sto cercando delle immagini della sagra famiglia, stile moderno. Voi cosa avete scelto? Grazie per le risposte :*
3706 giorni fa
Ragazze io non sapevoLaRegalassero è così meLaSono comprata da sola ???
3706 giorni fa
Questa è la mia bomboniera La marca è la thun moderna di chiama l'infinito È stato amoreee
3706 giorni fa
3707 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3708 giorni fa
Sposine stavo pensando a che unghie fare per il mio grande giorno...per ora ho visto queste che mi piacciono..i miei colori sono bianco e rosso e i miei fiori per la gran parte sono rose rosse..le mie scarpe saranno scintillanti...quale preferite?...
Fotografi garanzie ANFM