Palermo, Palermo · Da Settembre 2014
- Sposa VIP
- 7.471 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
1873 giorni faCiao mamme.. siamo arrivati a 19 mesi e ancora mi trovo a chiedere conforto come.oggi. Chi mi ha seguito unnpo sa che ho un figlio BBC he m ha detto solo problemi.. Reflusso.. piangione.. lamentoso nervoso.. e disturbi del sonno.. mi sembrano 2 anni...
Ho creato un post
1948 giorni faSolo io ho un figlio che non dorne? Mamme all appello...
Ho creato un post
2054 giorni faMamme,ciclo dopo il parto.. come è? Io ho il ciclo da 7 8 mesi.. Ma è terribile.. Non è migliorato nulla..anzi.. dolori fortissimi ed emorragie..tutto come prima..necessito di pillola di nuovo mi.sa.. E poi un forte dolore alle gambe!
Ho creato un post
2058 giorni faCiao mamme, Stiamo provando a organizzare la nostra vacanza estiva..lo scorso anno mio figlio aveva 5 mesi e siamo stati in Italia, costiera amalfitana. Quest anno che ha avrà 1 anno e mezzo alla partenza..pensavamo Spagna o.grecia..voi, come vi...
Ho creato un post
2138 giorni faMamme ciao,scruvo dopo molto tempo.. Premetto che mio figluo è morboso e appiccicoso, ha quasi 10 mesi, ma da qualche settimana lo vedo piu morboso del solito,dorme sempre meno,oggi è sveglio dslle 5 e non è in grado di dormire se non in braccio,...
Ho creato un post
2222 giorni faCiao mamme.. mio figlio ha 7 mesi..E continua a non voler stare in macchina! Da sempre..da quando è nato.. se lo entri addormentato bene..se no ogni spostamento o viaggio diventa un incubo..piange urla vuole stare in braccio..E io sono terrorizzata...
Ho creato un post
2233 giorni faCiao mamme .. Come vola il tempo.. mio figlio fra poco compie 7 mesi.. in qualcosa miglioriamo in altro m pare che si peggiora.. La domanda che vi.pongo è.. che fate durante la giornata con i vostri bimbi? A me pare si annoi già..premetto che è un...
Ho creato un post
2242 giorni faCiao.mamme.. Mio.figlio ha 6 mesi e mezzo ed è completamente svezzato.. mi da una marea d problemi di sonno.. Iperattivo.e semore sveglio ma almeno mangia e m da soddisfazione.. mangia qualsiasi cosa dal.primo giorno senza storie.. poiché ho visto...
Ho creato un post
2245 giorni faCiao ragazze qualcuno già ha seguito i miei post.. Ma questo non è dedicato al sonno anche perche ormai mi sono arresa Mio Figlio ha sei mesi e mezzo ed è completamente svezzato mangia frutta merende pappa a pranzo e a cena.. approfitto della sua...
Ho creato un post
2261 giorni faMi pare assurdo!!!!! i mesi passano e mio figlio ancora nn ha capito che deve dormire..ormai m.rassegno!!! Una volta il reflusso, una volta i denti,che ha lo sa solo lui! Ancora nn dorme.. di giorno sempre sveglio..oggi é Sveglio dalle 6 sono le 23 E...
Ho creato un post
2276 giorni faRagazze noi abbiamo iniziato con lo svezzamento frutta e pappa a pranzo.ha 5 mesi e mezzo quasi.. Ma chiede ancora il seno tantissimo..Nn solo x conforto mangia proprio con gusto..premetto che é 9kg e 3.. Un mangione.. Ma nn dovrebbero stare più...
Ho creato un post
2293 giorni faCare mamme.. A che ora vanno.a dormire i vostri bambini?? Il mio ha quasi 5 mesi ancora nn ha orari.. 5 mesi di esperimenti.. Nn riesce a prendere buone abitudini e buoni orari.. la sera si addorm alle 20 fa pisolino da 30 min.. È poi sveglio fino a...
Ho creato un post
2295 giorni faCiao ragazze oggi quesito sui seggiolini auto.. Mio figlio nn ha ancora 5 mesi ma pesa già quasi 9 kg. Ho sfruttato tanto l.ovetto peg 0 9 kg.. Ora stavo facendo delle ricerche per acquistare un seggiolone auto e Sono sempre proiettata su peg.. vi è...
Ho creato un post
2301 giorni faCiao ragazze.. È da qualche giorno che ho parecchio muco ma da.due che è mattoncino.. ma perdite di.poca entità... ho partorito 4 mesi e mezzo.fa..potrebbe essere che stia arrivando il capoparto?
Ho creato un post
2303 giorni faCiao mamme.. la stanchezza prende il sopravvento lo sento la mia adrenalina Dell inizio cala sempre più e io sono sola e a pezzi.. mio figlio è tremendo.. ha 4 mesi e mezzo e non prende la.via di dormire ne d essere regolare e avere degli orari..fa...
Ho creato un post
2315 giorni faCiao mamme.. mio figlio ha 4 mesi e pesa 8 kg e 3 quasi.. è allattato esclusivamente al seno..ma essendo un bambinone cresce benissimo per carità e qiesto mi motiva molto ma secondo me inziia ad avere bisogno anche di altro.. mi passa tutta la.notte...